Buonasera a tutti.
Ho deciso di andare in Portogallo a fine Febbraio, arrivo a Porto e starò 7 giorni di cui 2 dedicati totalmente al surf. Conto di noleggiare una macchina subito dopo aver visitato Porto, per cui non avrei problemi a raggiungere spot presenti tra Lisbona e Porto.
Sto valutando la possibilità di soggiornare una notte a Praia d'el Rey, come consigliato da @Sensei in un altro topic, per potermi poi muovere con libertà, in base alle condizioni del mare, negli spot della zona.
Il mio livello di surf è intermedio (vado in parete e chiudo qualche bottom, niente di più), uso due short 5'6" e 5'7" ed entro fino ai 2 mt circa nei vari spot della costa ovest in Sardegna.
Dite che può aver senso puntare questa zona considerato il periodo e il tempo a disposizione o consigliereste qualcosa di diverso? Nel caso quali spot ritenete imperdibili sempre considerato il livello?
Porterò sicuramente la mia muta, per la tavola invece ho letto che è consigliato il 58 per il noleggio, confermate o avete altre dritte?
Grazie in anticipo per le info