Surftauro ha scritto:Allora macchina e vado... Grazie bosss
mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah
GIAMPI ha scritto:Fiore ha ragione come al solito, in effetti è così e forse ti conviene il sud verso il confine spagnolo.
Una conferma di Fiore che ha un'eccellente conoscenza della zona sarebbe perfetta.
Io non ci sono mai andato, non amo molto i cugini d'oltralpe,
Fleur ha scritto:mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah
anche io qualche dubbio l'avrei.........ma del resto se ognuno avesse fatto il piccolo sacrificio di fare le ferie a casa sua per un anno, non saremmo nella situazione attuale.......pero' questo è un super OT.
miguelsurf ha scritto:Fleur ha scritto:mustang58 ha scritto:siete sicuri con questo covid che impazza da quelle parti? mah
anche io qualche dubbio l'avrei.........ma del resto se ognuno avesse fatto il piccolo sacrificio di fare le ferie a casa sua per un anno, non saremmo nella situazione attuale.......pero' questo è un super OT.
Ma come ci pensi che i kelly slater italioti facciano sacrifici...
Immagino poi che bei tubbbbi che debbano andare a fare
Surftauro ha scritto:Ma visto che si è divagato... Quindi recco dovrebbe chiudere visto che c'è talmente gente che ti ritrovi una tavola in culo durante il t.off...mi sembrano polemiche sterili... Mica sarò un untore se parto io e il mio spugnozzo per fare un giretto a San Sebastian o giù di lì... Solo in mezzo al mare... Addirittura mi sento dire italoide in cerca di chissà quali tubi... Che visione triste
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti