Surftauro ha scritto:Il surf mi piace talmente tanto che nemmeno se affogo desisto. Cmq l'apnea l'ho fatta con la fipsas quando feci il corso sub. Credo che il problema in quelle occasioni sia stato l'affaticamento per raggiungere line up e aver preso subito l'onda a quel punto ero senza fiato e quando mi ha preso l'onda mi son trovato senza aria in piu facevo l'errore di mupvermi. Grazie del consiglio
Surftauro ha scritto:Presa una frullata da paura su due abbondanti metroni e mezzo di onda a detta del l'istruttore, grazie anche ai vostri consigli sono riuscito a stare calmo anche se la lavatrice mi ha sbattuto un paio di volte sul fondo... per me quella giornata è stata davvero istruttiva ho imparato a stare sott'acqua, sembra una battuta ma è così ho preso forse 2 onde... ancora tanta strada per imparare a stare calmo davvero però ora so che posso farcela. Mi chiedo e me lo chiederò per sempre perché non azzardero' mai più dell'altro giorno come fanno quelli che surfando bestie di 10 mt cadono e come niente fosse escono dalla schiuma... Cavalieri!... Grazie ancora per i consigli tutti tornati utili dal primo all'ultimo
Surftauro ha scritto:grazie anche ai vostri consigli sono riuscito a stare calmo anche se la lavatrice mi ha sbattuto un paio di volte sul fondo... per me quella giornata è stata davvero istruttiva ho imparato a stare sott'acqua
Fleur ha scritto:boia 2 metroni e mezzo.........io credo di non averli mai surfati davvero nella mia vita! dove li hai trovati?
questi sono due metroni e mezzo:
https://www.instagram.com/p/CAapG1_nh5w ... _copy_link
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti