Salve a tutti,
Faccio surf da circa un anno e mezzo con assiduità, sto cominciando con le prime manovre e a stare in parete, quindi diciamo che sono entrato ora nel livello intermedio
Fino ad ora ho utilizzato una torq da 9 70lt e mi sono trovato benissimo ma vorrei qualcosa di più gestibile.
Vorrei prendere qualcosa di più agile in acqua ma mi sto trovando in difficoltà con la scelta.
Sono alto 1.92 e peso 100kg e stavo cercando varie tavole.
Sono rimasto molto colpito da queste tavole(sto trovando difficoltà a trovarle):
- FireWire no brainer 6.6 (anche se ho trovato solo la 6.4) entrambe si aggirano sui 45lt.
- FireWire seaside and beyond 7.0
- Lost swordfish 6.6
- Channel island mid 7.10 (so che con le precedenti è uno stile completamente diverso)
Ho trovato molte torq ma vorrei cambiare marchio
Vorrei un parere da voi esperti se il salto ad una 6.6 sia troppo per uno del mio livello.
Premetto che uso pure una 7.6 60lt senza problemi (però temo mi stia abbandonando come resistenza).
Il long lo vorrei tenere per le sessioni estive più morbide, rispetto a quelle invernali più impegnative con onde ripide.
Non mi aspetto di fare manovre da pro ma di avere una tavola che mi permetta di salire di livello.
Grazie