312T4 ha scritto:Non ho niente da dire su quello che vuoi fare e come lo vuoi fare, e neanche su Spartaco.
Tuttavia, una mia opinione generica e' che ne ho le pelotas piene di sentire gente proclamare che il surf e' qualcosa di piu', trovare il karma, lo stile di vita e tutte ste fregnacce che la gente si racconta solo per darsi un tono. Tutti santoni, poi in acqua a sputi in faccia. Che noia e che pochezza.
boh, non è vero che sono tutti così, anzi ne conosco molti che stiamo in acqua e c'è serenità, parti tu che parto io, rispetto, tranquillità e ci si diverte e si lasciano a casa i problemi, in quella session pensiamo solo ad alleggerire la testa...
poi non so tu come sei in acqua, presumo come descrivi sopra, altrimenti non lo diresti, magari dalle tue parti sono tutti così, io sono felice di continuare a conoscere persone rispettose... Magari a banzai è un'altra storia, ma negli spot dove vado io c'è molta tranquillità, anzi è piacevole, a parte poche persone che si credono chissà che... unico problema, molto affollati delle volte, ma comunque ci si rispetta...