Fleur ha scritto:guarda se è sorlo una pressione, e nel caso mettei del duck tape o un adesivo, altrimenti mandi 2 foto al Puliti e sicuro non sbagli.
Surftauro ha scritto:Il fatto che l'adesivo sia sul rail può degradare il pattinamento? O è solo una paranoia mia?
Greganto ha scritto:Attaccabrighe è stato martedi nel pomeriggio in Liguria? ti avevo scaldato lo spot alla mattina
Mi dispiace per la Bestia Arancione
Surftauro ha scritto:Ho specificato che non si è reso conto, cioè stava arrivando l'onda da me, lui si è spostato dalla sua posizione e si è venuto a prendere l'onda, mo chiamalo come te pare. Comunque il problema è stato l'altro che mi ha preso la tavola, purtroppo mi sono accorto dopo del danno e comunque che gli devo far pagare. Può succedere, potrebbe succedere anche a me visto che sono umano e neofita
Surftauro ha scritto:A parte quella botta, ha un sacco di bozzi eppure ci sono stato attento. Si che sono uscito un botto, però è difficile anche trasportandola non fare danno. Forse è l'unico lato negativo, come la guardi si bozza
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti