SURFISTI DI TORINO???!!!!!!!!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda kkk » mar nov 04, 2003 2:49 pm

affogatevi!
kkk

Messaggioda Ospite » sab ago 06, 2005 7:43 am

anto I agree with yor argument.
Ospite

Messaggioda kalle_it » mer ago 31, 2005 4:42 am

siamo in tanti ma nn importa, sono di ivrea se volete surfare contattatemi
kalle_it@hotmail.com
kalle_it

Messaggioda lufus » dom ott 16, 2005 2:47 pm

NON CONCEPISCO IL LOCALISMO SFRENATO MA CMQ SONO D' ACCORDO SUL DISCORSO DEL RISPETTO RECIPROCO IN ACQUA...E, PENSO CHE SE QUESTO NON MANCA ALLORA BISOGNA ESSERE TOLLERANTI E POSITIVI, SOPRATTUTTO CON COLORO CHE SONO APPENA ENTRATI NEL PANORAMA SURFISTICO.......CMQ PER I SURFISTI DI TORINO VOLEVO CONSIGLIARE UNA BUONA LETTURA ALLA SURFGUIDE DI SURF NEWS CHE SI TROVA ANCHE SUL SITO....GIUSTO PER AVERE UNA CONOSCENZA MAGGIORE DI DOVE,QUANDO,COME SURFARE!!!!!POSITIVITY!!!!!!!!!!!
lufus

Messaggioda Ospite » gio nov 03, 2005 11:07 pm

mah,non penso che noi torinesi scendiamo armati di coltelli a devastare la liguria se c'è onda.
incomincio a conoscere la situazione dato che ormai da qualche anno passo l'estate in un centro subacqueo zona spezia,ergo vicino a levanto.
volevo dire solo poche cose:1anche i liguri sono principianti,non si nasce surfando nel liquido embrionale
2quando incontro ragazzi di fuori(xlo+ liguri) che mi chiedono di portarli fuoripista dove loro non sanno andare io li porto sempre con me,perchè nel surf non si può?
3avevo pensato seriamente di surfare in fiume,ma mi piace così tanto il mare!bel rompicoglioni che sono!

cmq rispetto x i local
Ospite

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 1:04 pm

:-D anche io sono di torino :lol:

:cry: ma non servo ancora :vader: è una mia sensazione ma non è un po costoso ? :shock: ??

mi chiedevano 100 euro 4 ore :shock: non so se sono pochi o tanti ,ma per me troppi :o
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Bruce Chatwin "Le vie dei Canti"
Tjuringa

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 1:06 pm

:-D anche io sono di torino :lol:

:cry: ma non serfo ancora :vader: è una mia sensazione ma non è un po costoso ? :shock: ??

mi chiedevano 100 euro 4 ore :shock: non so se sono pochi o tanti ,ma per me troppi :o
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Bruce Chatwin "Le vie dei Canti"
Tjuringa

BOHHHH

Messaggioda LOCAL O NON LOCAL? » gio gen 12, 2006 5:21 pm

IL GUSTO STA NEL PRENDERE L'ONDA PER PRIMI E NON DA SOLI...
SAREBBE FACILE! SE POI UNO MI ROMPE UNA MANOVRA BE' NON HA MICA STUPRATO MIA MADRE! NON SO' VOI IO SE VOGLIO STARE DA SOLO VADO AL CESSO NO AL MARE! :wc:
CMQ SONO DI ROMA E PER SERFARE TUTTI I GIORNI LAVORO ALL'ESTERO! RAGAZZI PENSATE A QUELLO CHE E' PIU IMPORTANTE..
LOCAL O NON LOCAL?

Messaggioda Ospite » dom gen 15, 2006 3:41 pm

MAGARIII!!!!!!

DOVE LAVORI ? CHE LAVORO FAI ?

E' UNA VITA CHE MEDITO DI ANDARMENE :surf: :surf: :surf: :surf:
Ospite

Precedente

Torna a Bla Bla...