Ciao a tutti
come buona norma ho pensato fosse il caso di presentarsi quando si entra in nuovo forum, da cui il mio primo post.
Io sono di Genova (il nick è indicazione geografica tipica), e FACEVO surf.
Per la precisione, credo di aver iniziato ormai 16 anni fa (a.k.a: non sono di primo pelo).
Dai nick che vedo, probabilmente conosco pure qualcuno di voi.
sono stato per un bel po' in giro,ho vissuto un po' all'estero, poi una balla tira l'altra e ci ho mollato, non sono pù andato in acqua a prendere onde. L'ultima onda presa è un uscita tra scemi a Cottesloe (Perth) dove abitavo, 5 anni fa.
Poi in mezzo son successe un sacco di cose, e non son più entrato in mare per fare surf. Tanta pesca, un po' di sup, ma niente onde.
Diciamo che lo stato di forma è migliorabile, ma vedervi in mare mi ha messo nostalgia. Adesso forse ho un po' più di tempo per me, e mi è venuta voglia di ricominciare.
Ho 42 anni, non devo surfare perchè sono in missione per conto di Dio, ma vorrei rimettermi in bolla e trasferire quel poco che so o che mi piace ai miei figli. Quello si sarebbe un bell'obbiettivo: una giornata di surf con loro, in un futuro prossimo.
Del resto, quando un padre maschio riceve dalla propria primogenita femmina la richiesta 'mi porti a fare surf?', non ha scampo.
Com'è la situazione in mare? Io ho fatto 4 anni in Australia dove ovviamente la situazione sia ben diversa, la gente è diversa, etc...mi domando come è adesso qua da noi. Sempre pieno di cattivoni che combattono le orde di nemici d'oltre appennino?
Comunque, mi pareva carino presentarmi e salutarvi. Possibile che nei prossimi mesi (no estate) ci vediamo in mare nei dintorni di Genova.