Come da titolo...che ne pensate? C'è qualche spot per un longboarder sgangherato come me?
Sarò lì a febbraio. Ho visto play las America, che è la Recco dell'isola e credo che ci sia veramente un macello di gente. Altre idee?
Surftauro ha scritto:Beneeee cavolo bella notizia...ho un dubbio fiore, io non ho esperienza con altre tavole , la paura è che affittandone una non ci capisco na mazza e butto via una occasione per divertirmi. Secondo te è fattibile per uno con un paio di anni di esperienza affittarne una , oppure mi porto la mia con tutte le scomodità annesse?
Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:Beneeee cavolo bella notizia...ho un dubbio fiore, io non ho esperienza con altre tavole , la paura è che affittandone una non ci capisco na mazza e butto via una occasione per divertirmi. Secondo te è fattibile per uno con un paio di anni di esperienza affittarne una , oppure mi porto la mia con tutte le scomodità annesse?
io sempre imbracato il fish perchè non mi va di avere il rischio di dovermi abituare a una tavola nuova, i miei amici sempre imbarcato il long, pero' li di tavole ne trovi a valanghe ai noleggi.
Surftauro ha scritto:Grazie Kekko terrò presente...vado di long e lotto come un cinghiale per la line up
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti