Surftauro ha scritto:Mi sto dilettando a provare qualche misura più piccola per i viaggi, 7, 7.2, 7.6... se con il long si passa con un tourtle e con una short con il duck, con una misura media che comunque ha un 55/60lt che si fa ?
Surftauro ha scritto:Azz...sarà dura buttarla giù tutti quei litri, magari qua il mio peso mi aiuta.. inizierò ad apprendere anche sta cosa qui
Surftauro ha scritto:Ma oltre la zampa e non il ginocchio sul rail, per buttare giù la punta devo spostare il peso in avanti oppure alzando il culo come conseguenza di puntare il piede dietro la punta affonda?
Non so se sono riuscito a farmi capire
Surftauro ha scritto:Grazie fiore! A dirlo sembra facile, immagino che poi coordinare il tutto per farlo al momento giusto non sia per niente banale
Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:Azz...sarà dura buttarla giù tutti quei litri, magari qua il mio peso mi aiuta.. inizierò ad apprendere anche sta cosa qui
mi raccomando la duck con il piede eh! non con il ginocchio senno' gli fai le seghe a un 7 piedi.
GIAMPI ha scritto:Cerca sempre di sentire e mantenere la tavola dritta sull'asse dei rails.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti