Ciao a tutti, mi serve una mano, avevo previsto con un mio amico di fare un vuaggio surf alla volta di tenerife, abbiamo gia bisto diverse opzioni e organizzazioni locali anche con istruttori italiani. Mi pare di aver capito che peró se prendi alcuni pacchetti in qualche modo la tua vacanza è molto condizionata dal posto e dalle persone che ti seguono e organizzano.
Ma arriviamo al punto, a noi andrebbe anche bene, ma preferivamo prendere una casa (abbiamo visto qualcosa a playas las Americas) per il fatto che con noi vengono alcuni amici che non surfano e verrebbero solo a fare una vacanza di mare e per stare un po con noi.
Insomma siamo un po in confusione,non avendo esperienza di viaggi di surf e non conoscendo bene il luogo.
Premetto che il nostro livello di surf è abbastanza buono (naturalmente basati su onde italiane) pero insomma andare li senza conoscere bene spot,mare e onde mi sembra azzardato.
Certo potremmo prendere una casa a parte e fare un pacchetto una volta arrivati li di lezioni e noleggio tavole io e il mio amico in qeustione, però insomma chiedo a voi qualche delucidazione che sicuramente ne sapete di piu .