Ciao
Guarda sinceramente per quanto riguarda quel periodo in particolare non saprei dirti,anche perchè io ho fatto un viaggio paticolare...solo,metàdel tempo in tenda,facendo autostop o visto che è ben collegata con autobus
Quindi molto improvvisata...ma stupenda! La costa del pacifico e le mete un pò più turistiche,a me non sono piaciute...troppo americani,che io non sopporto e che alzano il costo della vita facendo gli"sboroni" anche se ci sono molte donne ;) ,ma in quel momento non era il mio scopo principale,o quasi...! Io ho pasasto più tempo con un pò di surfisti locali e per 40 giorni non ho parlato una parola di italiano,a parte un paio di telefonate lampo a casa e alla donna! Cmq ci sono moltissimi spot in tutta la costa rica più o meno facili.La costa caraibica è bella da vedere, spiaggie da film,con ande un po selettive,a salsa brava non ho surfato
quando ero la, ho visto a riva un bel pò di tavole a metàe siccome erano i miei ultimi 4 giorni ho preferito rientrare intero! ;) Li popolazione rasta sballatissimi, un bel pò di festicciole per la notte,ma a me non fàimpazzire!