Bic 7.6 tavola surf

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Bic 7.6 tavola surf

Messaggioda tommycal » mer mar 23, 2016 11:28 am

come da titolo vendo bic 7.6 noserider solo aperto ma mai usato. modello 2015
Vendo per inutilizzo
prezzo ritiro a mano 270 euro
spedizione 15 euro
scrivere a tommycal4374@yahoo.it
tommycal

Re: Bic 7.6 tavola surf

Messaggioda GIAMPI » mer mar 23, 2016 12:22 pm

Accidenti, non si finisce mai di imparare! Non sapevo che la Bic facesse un fantastico modello di nose rider da appena 7'6", andrà a ruba!
GIAMPI

Messaggioda Inghi » mer mar 23, 2016 12:26 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda planza » sab mar 26, 2016 9:39 pm

Con tutto il rispetto per la Bic con cui ho un rapporto affettivo di un paio di decadi.
Cito Umbero Agnelli all'uscita della duna " gli Italiani non l'hanno capita" 8)
planza

Messaggioda tommycal » gio mar 31, 2016 8:47 am

tutti saccentoni ma il post lo aprite ; ) per leggere del fantastico Noserider Bic
tommycal

Messaggioda tommycal » gio mar 31, 2016 8:48 am

Sicuramente, come consiglierete, è sempre meglio iniziare con un bel resinato Lost 5.10 da 700 euro
tommycal

Messaggioda GIAMPI » gio mar 31, 2016 12:15 pm

Tommy se non capisci la fraudolenza del dire che il Bic 7'6" è un noserider e che nessuno ha mai consigliato di iniziare con uno short delle dimensioni da te citate, vuol dire che sei loffio di natura.
Il Bic è una tavola che si vende da sola e non c'è bisogno di infiocchettare stupidamente come hai fatto.
Come disse un famoso uomo politico italiano:" A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!"
Poi per dovere di cronaca è un mini malibu, anche se per scopi pubblicitari/marcheting la Bic lo ha chiamato mini noserider, bastava che citavi ciò e nessuno si faceva quattro risate sul tuo annuncio.
Probabilmente anche tu ti sei fatto trarre in inganno dagli altisonanti scritti su sta tavola.
GIAMPI

Messaggioda tommycal » ven apr 15, 2016 10:21 am

Senti Caro SACCENTE GIAMPI, io ho messo il modello così come bic lo presenta sul sito, proprio perché è il suo nome, giusto o sbagliato che sia! Ti ringrazio per avermi fatto notare che è un minimalibù... te ne sono molto grato e farò tesoro dei tuoi insegnamenti.
La mia affermazione sul consiglio della tavola short come prima tavola era una battuta, per cui temo che anche su ROMA ci sia qualcuno loffio di natura!
PS: se ti serve un soft MINIMALIBU non esitare a chiedere.
tommycal

Messaggioda GIAMPI » ven apr 15, 2016 3:57 pm

tommycal, cal sta per "calla"? Dal vocabolario romanesco - italiano:" Daje sta calla!"
Saccentino è il mio secondo nick, sai dico sempre che agli altri bambini regalavano il gioco Sapientino, a me regalarono Saccentino. Meglio un saccente illuminato che uno stolto spento!
Tornando all'annuncio, se avessi letto attentamente il mio intervento, saresti riuscito a leggere anche tu che citavo proprio la Bic quale fautrice di un nome commerciale un po' fraudolento, per dovere di cronaca i mini nose raider esistono e li producono molti shapers. Ora la mia prima risposta era solo una battuta e tutti l'avranno capita e non sarà stata quella che ti potrebbe aver rovinato la piazza, mentre invece la tua risposta, citando i consigli che capita di dare e per inciso perché richiesti, risultava piuttosto rancorosa. Che a Roma, dove hanno inventato la "sola" più di 2000 anni fa ci siano dei loffi è noto a tutti e imperversano a spese di tutti gli italiani.
CONCLUDENDO: di sofbors ne ho regalati due, ed erano quelli con cui iniziò mio figlio, mai venduta una mia tavola, mi ci affeziono e non ne voglio fare commercio e non amo farlo. L'unica cosa che ho venduto è stata una muta nuova con tanto di cartellini perché stretta.
A tutti gli interessati, la tavola di tommy si chiama così come ha scritto e la potete tranquillamente comprare, ovviamente dopo averla attentamente esaminata, come si conviene a qualunque prodotto anche se sta per uscire da un negozio.
Sicuramente è un ottimo prodotto quale sa Bic sa commerciare.
GIAMPI

Messaggioda Forum Staff » ven apr 15, 2016 5:54 pm

Ciao Giampi,

nel ringraziarti dei tuoi numerosi apporti ti preghiamo di ricordare che la funzione del mercatino è quella di mettere semplicemente in contatto venditore e compratore e non di instaurare discussioni sugli oggetti in vendita, cosa che puoi fare nell'apposita sede di discussione. Se non sei interessato a un oggetto ti preghiamo di astenerti da commenti non attinenti alla semplice vendita o scambio. I post non attinenti saranno rimossi.

Per favore rileggi le regole del mercatino e in particolare l'ultimo punto:
"Chiunque non fosse interessato ad un oggetto messo in vendita da altri è pregato di astenersi da commenti inutili e/o scherno gratuito."

Grazie della collaborazione
Staff
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda GIAMPI » sab apr 16, 2016 10:08 am

Ringraziando lo Staf per l'apprezzamento, mi scuso due volte, la prima se vi avessi creato dell'imbarazzo, la seconda per essere a conoscenza delle regole e non averle rispettate.
Ma una droppata può scappare a tutti!!!
GIAMPI

Torna a Mercatino Surf