Al Merrick DANE REYNOLDS

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Al Merrick DANE REYNOLDS

Messaggioda robro » mer mag 27, 2009 1:35 pm

:shock: Vendo una delle tavole di Dane Reynolds,shapata a mano da Al Merrick,con firma,dime e nome sul longherone a dimostrazione dell'autenticità.
Modello Proton,6'2" 18"5/8 2"3/8,glassed on fins,grip kommunity project,sponsor stickers e grafica fatta a mano da Dane.
A differenza delle Proton commerciali questa tavola ha un Vee molto accentuato in corrispondenza della pinna centrale(dà alla tavola una grandissima stabilità).
La tavola è veramente in ottime condizioni,io l'ho presa a bali subito dopo il rip curl pro del 2008,non è una delle tavole da gara,quindi è molto resistente e comunque incredibilmente leggera.Non ha nessuna bozzatura o graffio sul bottom e sono costretto a venderla perchè un incidente mi ha causato una brutta frattura di tibia e perone e per adesso nn posso neanche camminare. :wc: ho le foto dettagliatissime,le invio via mail tranquillamente,anche solo a scopo informativo..
Io sono a roma,ma posso spedirla,o comunque trovare una soluzione se siete interessati.
surfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurf
robro

Messaggioda socket » mer mag 27, 2009 10:18 pm

Magari scrivici a quanto la vendi e metti qualche foto..

Ciauz :wink:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda robro » gio mag 28, 2009 2:24 am

Oooops,sorry colpa mia!!avete pienamente ragione!!!Il prezzo è di 600 euro,comunque trattabili,avevo completamente dimenticato di specificarlo nell'altro messaggio..ecco un pò di foto:
Immagine
robro

Messaggioda boss » ven lug 03, 2009 11:44 pm

SEI FUORI !! VENDI LA TAVOLA DI DANE????!!!!
NON HA VALORE!!
IO LA APPENDEREI IN CAMERA E CI SURFEREI IN GIORNATE EPICHE...

OFFRO 300 !
DAVIDE@SURFINGCLUBRICCIONE.IT
boss

Messaggioda robro » sab lug 04, 2009 2:50 am

Per esattezza nn ha prezzo...ed è realmente esposta all'ingresso di casa come fosse un antico cimelio...se la devo vendere deve essere per un buon motivo quindi,e 600 euro sono un buon motivo...per 300 puoi trovare qualcosa in un surf shop,e non di certo una tavola di questo livello..oltretutto praticamente nuova..mi spiace,ma offerta nettamente rifiutata! :smoke:
robro

Messaggioda maxbluwaves » lun lug 06, 2009 5:28 pm

prendi anche qualcosa in permuta?? di dove sei?
maxbluwaves

Messaggioda robro » lun lug 06, 2009 5:32 pm

Sono a roma..come ho già detto nell'annuncio,ho la gamba rotta,quindi mi dispiace ma non ha alcun senso per me prendere qualcosa in permuta..
robro

Messaggioda maxbluwaves » lun lug 06, 2009 5:38 pm

ok..curiosita dove l hai presa a bali?'
magari ci trovo qualcosa di buono saro li tra poco..
maxbluwaves

Messaggioda robro » lun lug 06, 2009 5:56 pm

L'anno scorso c'è stato il rip curl search pro,quindi c'erano tutti i top 44 ed io sono stato molto fortunato a ritrovarmi tra le mani quella tavola...quest'anno però non c'è la tappa del wct quindi dovrai accontentarti di quello che trovi in giro nei negozietti di kuta...un consiglio,anzi due,primo attento a quello che compri,i ragazzi dei piccoli negozi di tavole sia a poppies 2,benesari,sulla spiaggia ecc ecc (sono le strade principali di kuta,te ne ricorderai quando ti sarai ambientato) sono dei maestri nelle riparazioni,quindi non sempre è tutto oro quello che luccica,e facilmente la tavola potrebbe aver subito seri danni prima che te la vendono..secondo,lascia perdere le tavole nei surf shop,costano ancor più che quì in italia,sono shapate principalmente in australia ma poi resinate a bali e quindi il lavoro non è dei migliori..puoi trovare delle occasioni invece per quanto riguarda le tavole in tuflite,i prezzi sono più bassi e c'è un importatore surftech che gira tutte le tavole con dei danni dovuti al trasporto,anche se minimi,ai negozietti di kuta di cui ti parlavo,quindi potresti trovare,ti faccio il caso di un'altra tavola che ho preso io,un 6'6'' 19" 2"1/4 bushman modello pancho sullivan,tuflite,con pinnette fcs nuova ma con un paio di graffietti per il trasporto,niente tale da compromettere la tavola o il materiale,a circa 160 euro..ricorda di contrattare sempre..
Un'ultima cosa,ma penso altrettanto importante,in ingresso a bali puoi portare soltanto 3 tavole a persona,le altre teoricamente dovresti pagarle per il loro valore,non importa neanche se sono spezzate,sempre esperienza personale..quindi se vuoi portarne di più e non parti solo mettiti daccordo con gli altri e fate in modo da far risultare 3 tav/persona oppure se sei solo,io mi accordavo con qualcuno in aereo per dire che erano un pò mie ed un pò sue..funziona in genere...penso sia abbastanza per iniziare poi il resto lo scoprirai da solo man mano...
buon divertimento..
robro

Messaggioda maxbluwaves » lun lug 06, 2009 6:01 pm

grazie mille delle info..sei stato gentilissimo sono al corrente del tutto..a bali ci vado da 10 anni prima volta 97...c ero anche lo scorso anno ad ulu per ultimo giorno...pero di tavole dei pro non ne avevo mai viste se non in un negozietto..ma solo alcuni anni fa..sei stato gentilissimo..e mi spiace per la tua gamba...peccato mi sia appena preso la K board con le stesse misure altriemnti l avrei presa di corsa..è bellissima..un po vistosa ma da paura..se scend un pochino ci faccio un pensierino..ma secondo me dovresti tenerla..
in bocca al lupo e buona guarigione
maxbluwaves

Messaggioda andre_NW » mer lug 29, 2009 4:10 pm

hai ancora la tavola???
andre_NW

Messaggioda robro » mer lug 29, 2009 9:23 pm

si,certo..
robro

Messaggioda andre_NW » mer lug 29, 2009 9:58 pm

mandami foto e il tuo numero a questo indirizzo email sono interessato andre_bianchi@msn.com
andre_NW

Messaggioda Inghi » gio lug 30, 2009 9:24 am

se fossi un collezionista invece che un surfista, la prenderei..... :)

dai, con un tavola così non ci puoi surfare, la puoi solo appendere in un negozio o in un surf club
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda andre_NW » gio lug 30, 2009 10:13 am

Dai inutilizzata comlpletamente no :) . Tirarla fuori solo in giornate

epiche.

Robro ha inviato tutto??
andre_NW

Prossimo

Torna a Mercatino Surf