da robro » lun lug 06, 2009 5:56 pm
L'anno scorso c'è stato il rip curl search pro,quindi c'erano tutti i top 44 ed io sono stato molto fortunato a ritrovarmi tra le mani quella tavola...quest'anno però non c'è la tappa del wct quindi dovrai accontentarti di quello che trovi in giro nei negozietti di kuta...un consiglio,anzi due,primo attento a quello che compri,i ragazzi dei piccoli negozi di tavole sia a poppies 2,benesari,sulla spiaggia ecc ecc (sono le strade principali di kuta,te ne ricorderai quando ti sarai ambientato) sono dei maestri nelle riparazioni,quindi non sempre è tutto oro quello che luccica,e facilmente la tavola potrebbe aver subito seri danni prima che te la vendono..secondo,lascia perdere le tavole nei surf shop,costano ancor più che quì in italia,sono shapate principalmente in australia ma poi resinate a bali e quindi il lavoro non è dei migliori..puoi trovare delle occasioni invece per quanto riguarda le tavole in tuflite,i prezzi sono più bassi e c'è un importatore surftech che gira tutte le tavole con dei danni dovuti al trasporto,anche se minimi,ai negozietti di kuta di cui ti parlavo,quindi potresti trovare,ti faccio il caso di un'altra tavola che ho preso io,un 6'6'' 19" 2"1/4 bushman modello pancho sullivan,tuflite,con pinnette fcs nuova ma con un paio di graffietti per il trasporto,niente tale da compromettere la tavola o il materiale,a circa 160 euro..ricorda di contrattare sempre..
Un'ultima cosa,ma penso altrettanto importante,in ingresso a bali puoi portare soltanto 3 tavole a persona,le altre teoricamente dovresti pagarle per il loro valore,non importa neanche se sono spezzate,sempre esperienza personale..quindi se vuoi portarne di più e non parti solo mettiti daccordo con gli altri e fate in modo da far risultare 3 tav/persona oppure se sei solo,io mi accordavo con qualcuno in aereo per dire che erano un pò mie ed un pò sue..funziona in genere...penso sia abbastanza per iniziare poi il resto lo scoprirai da solo man mano...
buon divertimento..
surfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurfsurf