cerco long o tavola per imparare

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco long o tavola per imparare

Messaggioda busicchio » sab dic 24, 2005 3:29 pm

cerco long o tavola per imparare(min 7'6 spessa) zona toscana
max spesa 180 euro
ciao auguri a tutti
:surf:
busicchio
busicchio

Messaggioda nicosurf » ven dic 30, 2005 12:30 pm

Ciao mi chiamo Nicola e sono di Livorno.
Io vendo una tavola con la quale ho imparato...sono partito da o e ora serfo su una 6.3
Questa tavola è una 6.8 sudafricana molto larga nel mezzo è un 19 ed è molto spessa....ha una ottima galleggiabilita'ed è facile nella parenza e planata...Anche io cercavo all'epoca una tavola piu' grossa,poi un mio amico mi ha spiegato che cio' che conta è la larghezza e acquaticita'di una tavola e non la lunghezza.
L'ho provata e ti assicuro che è stato molto piu'facile del previsto....non sono nemmeno tanto leggero..peso 80 kg.
Il prezzo è 180 euro..Ho gia' le foto disponibili..se ti interessa scrivimi e ti mando le foto...nell'intestazione della mail scrivi tavola 6.8.
Grazie Nico
nicosurf

Messaggioda ceppa » mar gen 03, 2006 12:44 pm

se ti interessa sempre, c'è una rrd 6.10 usata a 200euri con una riparazione da fare. :surf:
jgdye
ceppa

Messaggioda ceppa » mar gen 03, 2006 12:48 pm

a mi scordavo è facilissimo imparare è manovrabilissima e entra in planata che è una bellezza, per poi andare in punta! se ti interessa ti mando delle foto!! ciao fatti vivo è un'occasione!!
jgdye
ceppa

Torna a Mercatino Surf