*affare* vendo muta shorty

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

*affare* vendo muta shorty

Messaggioda praseodimio » gio gen 05, 2006 5:44 pm

vendo muta sub shorty, con cerniera davanti. come nuova. taglia S.
Affarone...50 euro.
consegno a mano in versilia (lu) o spedisco.
per info e foto mamat@inwind.it
praseodimio

Messaggioda busicchio » dom gen 08, 2006 5:10 pm

ciao so che nn c'entra niente cn questo post ( :-D scusa) ,ma siccome ho visto che tratti molto le tavole della bic,nn e' che riusciresti a trovarmi un magnum 8'4 bic usato o a buon prezzo???sono anch'io toscano e la mia mail e' busabusabusa@libero.it
grazie e scusa ancora ciao
:surf:
busicchio
busicchio

Messaggioda praseodimio » dom gen 08, 2006 5:33 pm

ciao...
per ora non ho niente sottomano. Vendo il mio long della BIC ma in versione vetroresina, shapato da gerard dabbadie...non c'è paragone con quelli in plastica, veramente bello. Lo svendo a 450 euro...se ti interessa puoi venire a vederlo.
Altrimenti ho un minimalibù 7'4'' sempre in vetroresina che peò ha bisogno di qualche riparazione da fare. lo vendo a 150 euro.

comunque ho visto che da poco è nato un altro mercatino, che mi sembra molto interessante, io adesso praticamente vendo principalmente la e se ho qualcosa lo metto la, il mercatino lo trovi nel forum del sito www.singlefin.it

ciao, fammi sapere per il long....è un affare e ti garantisco che merita!
praseodimio

Messaggioda busicchio » dom gen 08, 2006 5:43 pm

ti ringrazio ma quella cicra nn e' alla mia portata,posso arrivare max a 300 euro,e le misure da me richieste sono quelle di prima....
mi spiace :roll: ,cmq se ti capita qualcosa del genere sappi che io sono interessato....
cell:3358452281
mail:busabusabusa@libero.it
scusa di nuovo e grazie
ps:bellino il nuovo forum :)
busicchio
busicchio

Messaggioda praseodimio » dom gen 08, 2006 5:58 pm

ti consiglio di andare a mettere un annuncio per quello che cerchi anche la, la registrazione è gratis.
ciao
praseodimio

Torna a Mercatino Surf