Cerco lavoro per quest estate :)

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco lavoro per quest estate :)

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 2:04 pm

:-D salve !!! .... poichè i have pochi dindi ,volevo chiedere se quest estate qualcuno aveva bisogno di un aiutante tutto fare ,ovunque in tutta italia ,magari in qualche negozio che tratta anche surf così imparo qualcosa e il prossimo inverno o i soldi per iniziare .... :) Grazie mille se mi fate sapere qualcosa -----> :-P troppo grato !!!!! :bounce:
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Bruce Chatwin "Le vie dei Canti"
Tjuringa

Messaggioda benjo » gio gen 12, 2006 4:05 pm

Prendi il brevetto e vai a fare il bagnino così:
1) sei già al mare
2) ti fai un po' il fisico
2bis) fai 2 soldi ed incontri ragazze
3) hai 1 sacco di tempo libero
4) quando il mare è incasinato, metti bandiera rossa e vai a surfare ;-)
benjo

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 4:25 pm

si ma il brevetto mica lo prendo in 4 mesi XD !!!! e io cercavo qualcosa da giugno ad agosto già per quest estate :-P
Gli oggetti riempono gli uomini di timore:più oggetti possedevano più avevano da temere. Gli oggetti avevano la specialità di impiantarsi nell'anima,per poi dira all'anima cosa fare.

Tjuringa

Messaggioda Ico » gio gen 12, 2006 6:37 pm

Il suggerimento che ti hanno dato di prendere il brvetto da bagnino è un ottimo suggerimento! Io l'ho fatto per un bel ed ho fatto un bel po' di soldi, senza contare il divertimento...ora ho un lavoro serio ma penso di mollarlo a maggio e tornare in torretta!
I corsi non durano tanto, qui a Ravenna, sia quello del Salvamento Genova sia quello della FIN iniziano a fine gennaio e terminano circa all'inizio di maggio con gli esami della Capitaneria. Costo approssimativo 500 € che reintegri subito con il primo stipendio. Se lo fai ricordati di fare anche l'esame di voga in mare altrimenti non puoi prestare servizio in spiaggia ma solo in piscina. Lavorare in piscina è un po' una palla anche se dipende dal posto e dalle clienti :-P
Ciao, in bocca al lupo
Ico :surf: :surf: :surf:
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Ico

Messaggioda Tjuringa » gio gen 12, 2006 7:23 pm

Ico ha scritto:Il suggerimento che ti hanno dato di prendere il brvetto da bagnino è un ottimo suggerimento! Io l'ho fatto per un bel ed ho fatto un bel po' di soldi, senza contare il divertimento...ora ho un lavoro serio ma penso di mollarlo a maggio e tornare in torretta!
I corsi non durano tanto, qui a Ravenna, sia quello del Salvamento Genova sia quello della FIN iniziano a fine gennaio e terminano circa all'inizio di maggio con gli esami della Capitaneria. Costo approssimativo 500 € che reintegri subito con il primo stipendio. Se lo fai ricordati di fare anche l'esame di voga in mare altrimenti non puoi prestare servizio in spiaggia ma solo in piscina. Lavorare in piscina è un po' una palla anche se dipende dal posto e dalle clienti :-P
Ciao, in bocca al lupo
Ico :surf: :surf: :surf:

si ma io ora dispongo di 0 soldi :D !! devo trovare un lavoro tipo in un Bar-ristorante-pizzeria-negozio abbigliamento - negozio sportivo per l estate :) se avessi 500 euro ;D mi farei un corso ^_^ cmq grazie mille delle idee ,ma le posso sviluppare solo dopo avere gia un altro lavoro che porti soldi nelle mie tasche :)

Tjuringa

Messaggioda dave_punx » ven gen 13, 2006 2:43 pm

Ciao
penso d'avere quello che fa per te.

Lo scrutatore elettorale

Il 2006 sara' un anno pieno d'elezioni e referendum, e' un'ottima occasione per fare un po' di soldi. Il lavoro dello scrutatore elettorale consiste principalmente nell'eseguire gli ordini del presidente di seggio, ossia compilare regsitri, verbali, contare le schede, fare gli scrutinii e cose cosi'.
Paga: 120 euro per le elezioni, un po' di piu' per i referendum.
Responsabilita': zero (l'unico responsabile e' il Pr. di seggio).
Prerequisiti: licenzia media (!!!!!)

Le modalita' d'iscrizione all'albo degli scrutatori variano da citta' a citta'. Qui a Genova devi recarti alla sede del Comune in Corso Torino e compilare un modulo, immagino che in tutti i comuni d'Italia sia piu' o meno simile.
Tutto qua.

Se ti serve qualche altra info, chiedi pure

Dave
dave_punx

Messaggioda BLD » ven gen 13, 2006 4:43 pm

Confermo !!!!!

Io lo feci quando c'erano le milalire e tutti quei referendum, in tre giorni ho fatto un botto di soldi, ti mezzo milione e pi√π !!! :shock:
BLD

Messaggioda Tjuringa » ven gen 13, 2006 8:00 pm

ho chiesto ... ma non assumono pi√π al massimo posso iscrivermi per domani ... cmq per ora io e il mio amico abbiamo deciso d'imparare da soli sui nostri errori :-D poi forse ho trovato come assistente tecnico informatico ^_^ cmq mille e grazie !!! degli ottimi consigli !! :)

Tjuringa

Torna a Mercatino Surf