Vendo surf radiocomandato elettrico, 66cm, divertentissimo!

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Vendo surf radiocomandato elettrico, 66cm, divertentissimo!

Messaggioda mavericks » mar giu 26, 2007 12:14 am

Vendo bellissimo surf radiocomandato nuovo, imballato e mai usato. La tavola è lunga 66cm, la surfista 33cm. Ambedue sono in materiale plastico, la tavola è davvero molto robusta, la surfistella dentro è vuota e funge da galleggiante, in pratica se si cade da un onda il modello si corica da un lato e con una accelerata riparte e si rimette subito dritto. L'unità propulsiva è un motore a spazzole classe 540 raffreddato ad acqua, come timone usa una doppia pinna in materiale plastico.

Molto divertente da usare tra una session e l'altra e per droppare i vostri amici :), ma fa una bella figura anche come sopramobile da tenere in camera o/e nel vostro negozio.

ATTENZIONE! l'elettronica montata a bordo è di qualità scadente, se siete modellisti ve ne accorgereste subito, ve lo dico per correttezza, non è che non funzioni, è che il segnale a volte può accusare fastidiosi buchi radio, così è successo al mio modello, può benissimo capitare che il vostro funzioni correttamente e che il mio avesse problemi, ma mettete in conto che possa succedere qualcosa di non previsto, quindi NON rispondo di eventuali malfunzionamenti perchè non posso fornire alcuna garanzia.

Tuttavia con una modica spesa potrete modificarlo montando componenti di ottima qualità delle marche più usate nel mondo modellistico, gli interventi a mio parere necessari sono:
1- impianto radio 2 canali AM o meglio FM con servo per il timone (50-60 euro circa)
2- regolatore elettronico di giri marino raffreddato ad acqua (60 euro circa)
Sono componenti disponibili in ogni negozio di modellismo, o in alternativa in fornitissimi negozi on-line specializzati che posso indicarvi.

Con le modifiche di cui sopra state sicuri che il modello non vi lascerà mai a piedi.

Inoltre sono possibili tanti altri upgrade quali per esempio:
1- motore a spazzole da competizione classe 500 da 20 (+ coppia) a 27 (+ velocità) spire (circa 30 euro)
2- motore ad alte prestazioni senza spazzole "brushless", (dai 70 euro in su, sul mio ne ho montato uno da 90 euro e va veramente forte)
2- nuovo albero motore in acciaio inox con giunto motore in alluminio (15 euro)
3- viteria e tiranteria inox (qualche euro)
4- batteria da 6 o 7 celle (dai 30 euro in su, quelle buone)
5- eliche di varie misure dalla 27mm alla 31mm (dai 4 ai 12 euro a seconda che siano in plastica o acciaio-bronzo-alluminio; per montarle è necessario cambiare l'albero motore con uno filettato da 4mm)

Per vedere filmati del surf radiocomandato in azione nelle onde con varie motorizzazioni e per consultare siti dedicati a questo divertentissimo modello andate nella sezione "galleria foto varie" del mio sito www.paolocarta.3000.it, dove c'è tra l'altro il mio modello che ho radicalmente trasformato rivestendo lo scafo in carbonio e cambiando tutto ma proprio tutto il resto con componenti di alta qualità.

Il modello comprende anche l'imballo che si vede dietro ai modelli, utilizzabile anche come valigia per trasportarlo, il radiocomando a volantino, la batteria motore 6 celle NI-CD da 1800 mah, 8 batterie stilo alcaline per il radiocomando, supporto modello in plastica come si vede in foto, cacciavite.

Prezzo: 99 euro NON trattabili compresa spedizione con pacco celere 3 assicurato.

Pagamento anticipato tramite ricarica poste-pay o vaglia postale. No contrassegno.

Se avete dubbi, curiosità o volete foto aggiuntive chiedete pure scrivendomi a mavericksCHIOCCIOLAinwind.it, no perditempo e curiosi, solo se veramente interessati grazie!

Saluti

Paolo - www.paolocarta.3000.it

Immagine
mavericks

Messaggioda mavericks » mar ago 28, 2007 2:00 pm

Venduto altrove, si può chiudere l'annuncio grazie.
mavericks

Torna a Mercatino Surf