vendo una hennek 6'1'' x 18 1/2''x 2 1/4'' coda quadra. completa di grip sticky bumps, pinne fcs e leash.. nessuna riparazione, perfetta.. 200 euro. a chi interessato spedisco foto dettagliate. tavola molto veloce e reattiva. ideale anche per iniziare. molto versatile. ciao
ciao, grazie. speriamo perchè altrimenti mi buttano fuori di casa me. quando si entra in camera mia sembra di entrare in un surf shop. ho di tutto ciao
aggiungo altre foto dettagliate. la tavola è perfetta. nessuna crepa e riparazione sui rails, come da foto. inoltre sia la punta che la coda sono perfette, anche qui niente crepe, botte o riparazioni. anche la zona delle pinnette non presenta difetti, mai riparazioni, non ho mai battutu le pinne.. la tavola ha solo i normali bozzi sulla parte superiore dovuti all'uso. la tavola è sempre stata tenuta bene, lavata con acqua dolce dopo ogni uscita e riposta in casa. la tengo in camera, messa per orizzontale per non rovinarla. sono un maniaco della precisione. e ci tengo alle cose che ho comprato con sacrificio. ciao