Cerco surfboard

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco surfboard

Messaggioda TAL » mar ago 28, 2007 3:06 pm

Dopo varie richieste, faccio un topic mio :smoke:

Allora sono nuovo del mondo del surf. Sto cercando una tavola per iniziare, la cerco usata, perchè da studente, non posso permettermela nuova. Vivo all'estero, appena fuori confine italiano, preferirei ricevere la tavola tramite spedizione, che ovviamente sono disposto a pagare a mie spese. Aspetto qualche proposta :wink:

Grazie a tutti, ciao

fabiano
TAL

Messaggioda TAL » mar ago 28, 2007 5:51 pm

...possibilmente una mini malibu oppure una short :surf:

enjoy
TAL

Messaggioda Gianlux » mer ago 29, 2007 7:28 am

Ciao io vendo una Pukas 6' 6". Ha un buon volume ed è adatta per imparare nel settore short. La vendo a 250€ trattabili. Volendo ti posso venire un po' incontro visto che ci sarebbe anche un'eventuale spessa aggiuntiva per la spedizione. Non vendo il leash. Ti allego una foto:

Immagine
Gianlux

Messaggioda TAL » mer ago 29, 2007 10:57 am

mi pare bella, ma preferire cercare qualcosa di pi√π: una 7'2, 7'4...

Se avete qualcosa non esitate :wink:

Gianlux se dovessi cambiare idea, ti contatto subito
TAL

Messaggioda Surfernicola » mer ago 29, 2007 12:25 pm

ciao, io ho un fish retrò. è un 5'8'', ma ha una buona larghezza 20 1/2'' e permette di galleggiare anche a persone alte e pese. direi che è una ottima tavola per iniziare e progredire. non ti limita nelle dimensioni, in quanto è come una short e ti permette di planare e anticipare le onde come un long. la tavola non ha nemmene un anno, usata pochissimo per studio.. se ti interessa ti posso mandare le foto. la vendo a 300. per le spedizioni mi posso informare da un corriere molto onesto. credo che con 30, max 40 euro riusciamo a spedirla, poi dipende da dove abiti. cmq ritornando alla tavola è perfetta. oltre alla tavola regalo le pinne marck richards (solo queste di valore 70 euro), laccio e sacca. fammi sapere. ciao
Surfernicola

Torna a Mercatino Surf