Regalo muta Quiksilver 4-3

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Regalo muta Quiksilver 4-3

Messaggioda Robb » ven ott 05, 2007 9:01 pm

Muta Quiksilver taglia L adatta a persone alte circa 175cm peso almeno 80kg, è di qualche anno fa (3 o 4... o 5) è quella con il rivestimento color rame, un pò usurata nei polsi e nel collo (potrebbe entrare un pò d'acqua se non si mette una licra e se si ha il collo troppo magro...)

Cmq la regalo.. ciao! :wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Herpes » mar ott 09, 2007 10:34 am

A cavaldonato non si guarda in bocca...(era così se non sbaglio...)

io l'accetto volentieri... :-P
Herpes

Messaggioda Gianlux » mar ott 09, 2007 1:46 pm

Hai visto come si fa in fretta a fare affari :lol:
Io non ci entro sennò l'avrei voluta anche io :lol:
Gianlux

Messaggioda benjo » mar ott 09, 2007 3:44 pm

E poi dicono che l'economia non gira......basta fare i prezzi giusti :-D
benjo

Messaggioda bepo » mar ott 09, 2007 8:15 pm

guarVda, seconde me Alessio se il solito baVbone della bVrianza, e pensaVe che ci siamo conosciuti a BiaVitz l'eVstate scorVsa e già si capiva che erVi un baVbone... che bVrutti tempi!...dove é finita la mia Milano da beVe!
bepo

Messaggioda Herpes » mer ott 10, 2007 9:00 am

Senti trovglodita, io ho già la mia mutina della billabong tutta in orvo bianco e cuciturve in rvubino...
Ma si da il caso che ho pi√π di un amico che mi chiede di imparvarve qvindi qvella tutina mi sarvebbe molto utile per prvestarla ai barvboni che di volta in volta vorrvanno venive con me...

Te pensa ai cazzi tuoi li a Trveviso...che a te ti rvegalano i Long.... :lol:
Herpes

Messaggioda Inghi » mer ott 10, 2007 9:02 am

piccoli fulmini nel forum tra due opposti! Il fighetto e il metalmeccanico! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bepo » mer ott 10, 2007 1:03 pm

iervi se ne parvlava pvopvio a covlolazione con il tvronketty e il corvdevo di quvanta arvogante è diveventata cervta piccola borvghesia... colpa del bvriatorve che con 200 eurvo li fà entvrare tutti in discoteca e pvoi si montano la testa.... sti barvboni... e pensave che ti ho ospitato senza chiedevti l'ombrva di un eurvo!
bepo

Messaggioda Herpes » gio ott 11, 2007 12:33 pm

bepo ha scritto:iervi se ne parvlava pvopvio a covlolazione con il tvronketty e il corvdevo di quvanta arvogante è diveventata cervta piccola borvghesia... colpa del bvriatorve che con 200 eurvo li fà entvrare tutti in discoteca e pvoi si montano la testa.... sti barvboni... e pensave che ti ho ospitato senza chiedevti l'ombrva di un eurvo!

Daiii senti bepi, il barbone qua sei Te...Che fai il figo con quel cesso di camper che ti ritrovi...TAC...adesso fai anche il barbone dicendo che non fai pagare nulla....cazzo ci mancherebbe dovresti pagarci tu per entrare su quel coso.....TAC

Dai quando vuoi scendi qua a milano che ci facciamo un giro io te e il ranzani, così per una sera vai in vita....VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Barbone... :lol:
Herpes

Messaggioda bepo » gio ott 11, 2007 7:12 pm

ascolta "gran visir de tute le barbun"....e se ci vediamo domenica zona ravenna così ti grabbo in testa con il mio 9.0....???....dai dai che se c'é l'ondina ciamen pure el gimbo :)
bepo

Messaggioda Robb » mar ott 23, 2007 7:44 pm

Herpes ha scritto:A cavaldonato non si guarda in bocca...(era così se non sbaglio...)

scusa Herpes.... ho visto solo adesso il post... la muta l'ho data via subito il giorno dopo, mi hanno contattato con mess privato e non avevo pi√π guardato il post... scusa ancora..
:wink:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Herpes » mer ott 24, 2007 11:55 am

Robb ha scritto:
Herpes ha scritto:A cavaldonato non si guarda in bocca...(era così se non sbaglio...)

scusa Herpes.... ho visto solo adesso il post... la muta l'ho data via subito il giorno dopo, mi hanno contattato con mess privato e non avevo pi√π guardato il post... scusa ancora..
:wink:

tranquillo nessun problema, quando regali la tavola pensami :-P
Herpes

Messaggioda Inghi » mer ott 24, 2007 12:25 pm

Raga ho riletto le scheVmaglie tra Herpes e Bepo e son ancora qua a sganasciarmi dalle risate......

L'anno scorso hp messo un annuncio locale per dar via una Passat gratis a chi si faceva il passaggio di proprietà, e ho dato il mio cellu!
Ho dovuto dotarlo di circuito di raffreddamento ad acqua, perchè me lo stavano fondendo!

ps, ciliegina, c'è stato uno che mi ha chiesto anche di che colore era la makkina! :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Mercatino Surf