cerco muta o'neill psyco 2 da donna

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco muta o'neill psyco 2 da donna

Messaggioda marzia » dom dic 23, 2007 8:43 pm

ciao vorrei comprare una psyco 2 da donna e mi rendo conto che in italia c è pochissimo mercato da donna per questa muta e top d gamma in generale,le ragazze son poche e c spendon poco dicono i negozianti.neanche ordinandola la trovo perche all oneill italia nn ce l hanno.l unica speranza è che qlc negozio o privato l abbia in assortimento o abbia contatti con l estero e possa farla arrivare a tutti i titolari d negozio,lavoranti commessi in surfshop,o venditori on line v chiedo se avete possibilta d trovare questo modello.la o'neill è la migliore marca secondo me,le mute costano tantissimo ed una volta che uno fa una spesa tanto vale farla ottima tanto piu che la muta d ottima qualita è fondamentale nei prossimi gelidi mesi invernali(al mometo esco con una tribord inergy,l unica nastrata e morbida,paradosso,che ho trovato,ma essendo un po grande m entra acqua e se prima nn importava ora entra gelida l acqua!!!).grazie labirintineurali@msn.com
marzia

Messaggioda Inghi » lun dic 24, 2007 1:50 pm

Marzia non esageriamo, la marca va bene, la qualità c'è ma focalizzarsi così tanto quando i surf shop d'Italia hanno 1000 altre ottime mute...
E poi la domanda è: cosa ti fa pensare che quella muta sia ideale per te? Nulla, devi provarla! Ankio prediligo le O neill ma talvolta per i fattori più impensabili la muta non calza bene, entra acqua ecc..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda marzia » lun dic 24, 2007 2:47 pm

no infatti nn mi sono focalizzata ho cercato anhe altre top d gamma e cmq prediligo l oneill perche ho provato l epic il modello base ed il neoprene è il piu morbido che ho provato,purtroppo la epic sono è molto dura quindi..cmq ho cercato e-bomb e l ho trovata solo su ebay o alla sede centrale in francia,anche cercando la roxy cell ho avuto fino ad ora solo parole,niente fatti
marzia

Messaggioda marzia » lun dic 24, 2007 2:52 pm

sopra ho scritto male dicevo ce il pezzo d sotto della epic le gambe sono piu dure rispetto al sopra.e cmq ho fatto il ragionamento che tanto sempre dall estero devo farmi arrivare la rip e-bomb costa piu o meno comela psyco tantovale visto quanto costano cercami quella che provando la marca ho preferito indossare.o roma e i negozi che ho contattato a genova a viareggio e roma sono sforniti(ma neanche i distributori italia le hanno)o neanche voi v rendete conto d quanta poca scelta abbian le ragazze.ripeto è normale perche c è poca affluenza d surfiste donne,pero..
marzia

Messaggioda laura84 » mer gen 09, 2008 7:16 pm

marzia...credoc he sarà un lotta abbastanza difficile...credo ti convenga comprarla su internet e sicuramente non in italia...ti garantisco che io e mia sorella per trovare una muta ci abbiamo messo dall'1 ai 2 mesi e l'unica muta che abbiamo trovato è stata della rip curl...e tra l'altro a Roma...la nostra ricerca è stata fatta a pescara e dintorni tipo roseto e ortona e infine roma però...ce li siamo girati a nastro...
laura84

Messaggioda Inghi » gio gen 10, 2008 12:24 pm

su internet? Non direi, la muta sta tutto nel provarla, se non ne hai la possibilità fai un grande errore a comprare ad okki kiusi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Torna a Mercatino Surf