ami la natura, ami gli animali?

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

ami la natura, ami gli animali?

Messaggioda mr_giob » lun apr 14, 2008 9:49 pm

Salve a tutti,
Vi scrivo e Vi informo perchè credo possa essere uno strumento utile per tutti Voi in quanto credo ed ho creduto sempre valido e reale il connubio surfista-amante degli animali e/o della natura.

Inoltre suppongo ci sia una buona percentuale di noi surfisti che possiede animali o che è dedita alla cura del proprio orto o del proprio giardino.

Beh...a breve sarà completata tutta la parte relativa alla comunicazione web di VERDEZOO.

L'azienda, da oltre 30 anni nel settore del commercio di prodotti per il giardinaggio e per gli animali, vi permette di utilizzare l'e-shop per gli acquisti on-line.

Inoltre credo nella serietà, nella professionalità e nei mezzi commerciali del mio cliente a prescindere dai miei interventi a riguardo della sua pubblicità.

Ovviamente curare l'adv di Verdezoo implica anche la selezione di media per cui avere un potenziale ritorno per il cliente stesso sia dal punto di vista propagandistico che di vendita vera e propria.

Vi segnalo la cosa solamente a titolo informativo e, senza celar nulla, desiderando che Verdezoo possa essere un punto di riferimento per chiunque voglia acquistare da 'noi'.

Attualmente è on-line una versione incompleta e in fase di costruzione sia del sito web istituzionale che di quello e-commerce.

Beh, se intendete acquistare i vostri prodotti a ottimi prezzi e in sicurezza...contattateci come utenti surfreport e visitate i nostri url:

www.verdezoo.it
www.verdezoo.com
info@verdezoo.it
verdezoo@hotmail.com
089271458
Quando venite da me non portatevi le tavole...non vi servono! Rulez
mr_giob

Torna a Mercatino Surf