vendo 6.4 della almerrick in tuflite modello flyer 1 se interessati contattatemi foto su richiesta qui sul forum non so come metterle..tavola in ottime condizioni solo piccolissima riparazione sul bordo.tavola di 1 anno e mezzo\due di vita vendo causa inutilizzo,vado in long! 300 euro trattabili
si si che dico davvero.si lo so il prezzo è stracciato..non la uso e mi servono soldi alla svelta per farne un altra piu corta che uso di piu oltre al long ma sempre sullo stesso stile
foto a bassissima definzione fatte col cell su http://www.sullacresta.it/Forum.htm sezione body surf mutini...fate le vostre offerte,mi sono arrivate diverse richieste.potetete anche rioffrire lo stesso prezzo messo da me..[/img]
si si certo avevo premesso la storia del fish solo per una questione di liquiditànn certo per la similitudine anche io sono di roma questo è certo un incentivo maggiore cmq ti ringrazio per la risposta devo riuscire a vendere un paio di cose se cosi fosse nn esitero a ricontattarti grazie mille ciao