Sono stufo

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Messaggioda Fleur » mer giu 25, 2008 5:01 pm

ecco complimenti! ora sei riuscito a farti pubblicita gratuita anche tu
non che la cosa mi disturbi, ma ora sarei contento e un po' meno "stufo" no?
Fleur

Messaggioda shawn » mer giu 25, 2008 5:14 pm

No, perchè a questo punto mi pongo la domanda a cosa serva essere in home page del sito se non ci fa caso nessuno....e poi comunque la mia non voleva essere una polemica ma un modo per passare il tempo e...ci sono riuscito.....prima che lo dica qualcun'altro....NON ho nulla da fare!
shawn

Messaggioda Asturias » mer giu 25, 2008 5:20 pm

Beh...diciamo che ADRENALINA è uno dei negozzi piu conosciuti della Liguria se non sbaglio. Io sono spagnolo e lo conosco pure! E poi sono stato io a chiederli il nome! :)
Asturias

Messaggioda Fleur » mer giu 25, 2008 5:44 pm

si si Ivan vai tranquillo :wink:
per Shawn, ti ripeto che a me se vuoi fare pubblicità al tuo negozio qui sul forum non me ne importa nulla anzi....poi sei anche uno dei pochi in italia che ha le tavole di Calvani quindi gia per questo mi stai più simpatico, tuttavia aprendo un post del genere non è automatico secondo te, che venga in maniera diretta o indiretta pubblicizzato il tuo negozio?
Fleur

Messaggioda surfaduro » gio giu 26, 2008 12:04 pm

e comprategliele ste tavole suddai, cosa costeranno? al massimo dai 500 600 700 800 euro a salire...che volete che sia..

con l'abbondanza che cè oggi in italia, l'economia a 1000, gente che spende e spande....suvvia..
surfaduro

Messaggioda Inghi » gio giu 26, 2008 12:11 pm

IO gliene ho comprata una, infatti, ed a ottimo prezzo! Ed in più mi è sembrato che come commerciante si sbattesse molto più di tanti negozianti fighetti della serie "o vieni nel mio negozio tutto firmato o non ti vendo nulla"

Non condivido ciò che ha detto nel topic ma quoto il suo modo di fare business
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfaduro » gio giu 26, 2008 12:27 pm

sono stato ironico ma intendevo a livello generale, da me i surfshop sono abbastanza carucci, forse sarà che cavalcano la moda....

in brasile pago delle ottime short sui 200 250 euro, non so i materiali, ma ottime tavole, i long stanno sui 400 500 euro i meglio, poi magari non hanno i nomi altisonanti o pubblicità varia
surfaduro

Messaggioda vagabondo » gio giu 26, 2008 12:52 pm

surfaduro butta un okkio sugli MP please!
ciao
vagabondo

Messaggioda shawn » gio giu 26, 2008 12:52 pm

Grazie Inghi, apprezzo sia il complimento che la critica, sempre utile purchè costruttiva!
Alla fine tu sei uno dei pochi che ha colto l'occasione di provare ciò che ho messo a disposizione per 3 giorni.
E solo per la cronaca (per surfaduro) le tavole nel mio negozio non partono da prezzi folli, e non scrivo da quanto perchè non mi va....se sei curioso vai sul mio sito e guarda un pò come mai vengono da parecchie regioni differenti a comprare qui.
:-D
shawn

Messaggioda surfaduro » gio giu 26, 2008 12:58 pm

ok, ok, la mia era una battuta ironica sui molti surfshop che sparano cifre pazzesche, ma sicuramente non sarà il tuo caso

però molti negozi sono fuori di testa, hanno certi prezzi, che manco li mortacc.....
surfaduro

Messaggioda Inghi » gio giu 26, 2008 1:23 pm

già fatto, intendo ho già guardato da tempo il tuo sito.

Per surfaduro: credo che in Bra i prezzi siano inferiori per via della manodopera più bassa; un vero shaper toscano, tempo fa, mi ha detto di essere costretto a laminare di persona perchè i vari "laminatori" che chiedevano di lavorare pretendevano soldi, erano principianti e, quando imparavano il mestiere, andavano a lavorare in proprio! In Italy non esiste mercato e di conseguenza i prezzi non possono essere bassi, e poi...nel commercio..tutto può accadere!
(p.s. so che why not ti dà tavole corte nuove a 250 euro, e sono ottime!)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda shawn » gio giu 26, 2008 2:15 pm

surfaduro ha scritto:ok, ok, la mia era una battuta ironica sui molti surfshop che sparano cifre pazzesche, ma sicuramente non sarà il tuo caso

però molti negozi sono fuori di testa, hanno certi prezzi, che manco li mortacc.....

Ok nessun problema...almeno abbiamo fatto 2 parole con sta piatta qui....
shawn

Messaggioda Fleur » gio giu 26, 2008 2:45 pm

pensaci Inghi perchè i "Veronesi" hanno quei prezzi? ti rispondo io, perchè fanno tutto diciamo in "N" ......... fatti un giro sul sito e guarda se vedi partita iva iscrizione al registro imprese e robe varie, non c'è nemmeno un numero di telefono.....è chiaro che fare le cose come richiede lo Stato Italiano fa alzare i prezzi per l'utente finale.
Fleur

Messaggioda davidelba » gio giu 26, 2008 2:48 pm

shawn ha scritto:E solo per la cronaca (per surfaduro) le tavole nel mio negozio non partono da prezzi folli........

Facciamo un po di affari....come li tratti i surfisti del forum che sono disposti a farsi una vasca di 200 km per venire da te a comprare una tavola ????
Ritiri anche l'usato ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda shawn » gio giu 26, 2008 2:58 pm

elba69 ha scritto:
shawn ha scritto:E solo per la cronaca (per surfaduro) le tavole nel mio negozio non partono da prezzi folli........

Facciamo un po di affari....come li tratti i surfisti del forum che sono disposti a farsi una vasca di 200 km per venire da te a comprare una tavola ????
Ritiri anche l'usato ?

Naturalmente benissimo! Altrimenti mi massacrate dopo!!!! :lol:

L'usato lo tengo in conto vendita, ma comunque ogni trattativa ha una sua storia! dipende anche da cos'è l'usato e da come è tenuto....parliamone.
shawn

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino Surf