Secondo voi la muta rip curl di mick fanning è buona???

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Secondo voi la muta rip curl di mick fanning è buona???

Messaggioda RUDE BOY » sab set 20, 2008 1:05 pm

com'è la muta rip curl di mick fanning non quella ke si riscalda con le pile,oppure è meglio la loyìtus della west???
:wc:
RUDE BOY

Messaggioda mozmao » lun set 22, 2008 3:15 am

ma invece di pensare a quale e' la migliore muta pensa a surfare e nn a fare il fighetto con la migliore muta,credo che una quick silver ti possa andare piu che bene i soldi risparmiateli per andare a fare qualche viaggio sull'oceano e a scoprire il vero surf con onde vere!!!!
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Messaggioda RUDE BOY » mer set 24, 2008 7:13 pm

mare piatto e poi preferisco avere una buona muta piuttosto che una muta base dura come il mattone ke dopo dieci munuti ke remi esci dall'acqua e poi per i viaggi ce tempo ..
RUDE BOY

Messaggioda mozmao » gio set 25, 2008 12:25 am

io penso che si ti compri una buona muta abbastanza elastica,nn dico una e bomb della rip,credo che anche una Xcel o una quick silver, ti possa andare bene.poi se credi che ti possa cambiare molto.io mi ricordo che ho incominciato a surfare con una muta pagata 40€ dura come un pneomatico pero dalla voglia che avevo nn mi importava.ti auguro buone surfate e divertiti piu che puoi!!!!
meglio una pessima giornata di surf che un ottima giornata di lavoro!!!!
mozmao

Messaggioda Inghi » gio set 25, 2008 2:53 pm

...quoto il Moz....dipende dai veri motivi per i quali vuoi prprio quella...
ti fa schifo la Psycho?? O anke una tribord?
O passi 4 ore a bagno a Huntington?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda RUDE BOY » gio set 25, 2008 7:02 pm

dell'estetica non mi frega niente è solo per la comodità dico cosi xchè quando ho iniziato a fare surf otto anni fà comprai una rip curl classic un mattone ora che ho iniziato di nuovo preferisco comprare una muta buona.cmq la psycho x me è la migliore ma costa troppo più di 400 euri grazie e buone onde
RUDE BOY

Messaggioda dottor_Sax » ven set 26, 2008 9:26 am

Tribord alla Decathlon e tavola buona ma di seconda mano.
Tutto il resto dei soldi lo regalo alla Rianair, Thai airlines, Easyjet, emirates.....
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Fleur » ven set 26, 2008 9:38 am

e fai male perchè se vuoi surfare in inverno da noi la muta è ancora più importante della tavola!
Fleur

Messaggioda dottor_Sax » ven set 26, 2008 11:09 am

Premetto che sono un nebbioso, quindi tutto quello che lo dico con il massimo rispetto per chi surfa nell'acqua ghiacciata tutto l'inverno...
Pero' novembre scorso, quando la notte ha nevicato, io la domenica mattina ero al rock con muta lunga tribord e sotto licra non felpata e sono riuscito a stara in acqua quelle 3 ore e mezza senza battere i denti...
E comunque, c'e da dire che la Decathlon, e quindi la tribord, copia le grandi marche, infatti ho le cuciture termosaldate.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Fleur » ven set 26, 2008 11:22 am

certo se surfi poche volte in inverno la tribord va piu' che bene. ma se fai surf con assiduità anche nella stagione più fresca, una buona muta diventa indispensabile, per l'isolamento dal freddo e per la mobilità maggiore di un buon neoprene.

io ad esempio se avessi abbastanza denaro da sputtanare non avrei dubbi e mi prenderei una bella Patagonia.

dicono che a parità di isolamento si puo stare un mm sotto le normali mute. ad esempio invece che la 4.3 si puo usare un 3 mm e tiene lo stesso caldo. pero' costano veramente un botto e in Italia non le importano.
Fleur

Torna a Mercatino Surf