Cerco Longboard 9"

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco Longboard 9"

Messaggioda lelex » lun feb 22, 2010 8:44 pm

Ciao a tutti!!!!
Sto cercando un Longboard usato 9".

Lo vorrei abbastanza performante. Non troppo pesante, abbastanza maneggevole, nose largo, tail stretto.

Grafica è l'ultima cosa che mi interessa...

Hasta
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Re: Cerco Longboard 9"

Messaggioda niomio » lun feb 22, 2010 11:26 pm

lelex ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sto cercando un Longboard usato 9".

Lo vorrei abbastanza performante. Non troppo pesante, abbastanza maneggevole, nose largo, tail stretto.

Grafica è l'ultima cosa che mi interessa...

Hasta

un bic 9.4 che ne dici a 350 euro. però è qui nelle marche
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda lelex » mer feb 24, 2010 7:03 pm

ciao,
sto valutando dverse proposte...
per quel che riguarda la tua tavola se mi interessa tinchiedo delle foto prima di venire nelle marche a vederla ok?

grazie
lele
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda niomio » gio feb 25, 2010 1:57 pm

lelex ha scritto:ciao,
sto valutando dverse proposte...
per quel che riguarda la tua tavola se mi interessa tinchiedo delle foto prima di venire nelle marche a vederla ok?

grazie
lele

è un bic 9,4 come tutti i bic sono identici ai nuovi praticamente sono indistruttibili.cmq se pò fà per le foto ci mancherebbe.ciuaz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Torna a Mercatino Surf