vendo in blocco affare

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

vendo in blocco affare

Messaggioda dany69 » lun set 27, 2010 2:42 pm

prima mi presento :surf: ciao a tutti i surfer, sono daniele veterano del surf lidense,iniziai poco dopo la metà,degli anni 80 con il resto degli sciacalli locals dell epoca,ho fatto moltissimi surf trip all estero, ora all età di 41 anni mi butto quando ne ho voglia senza stress :lol: :lol: e visto che sto smaltendo attrezzatura in esubero,vendo in blocco pari al nuovo,billabong 3.2 superflex con 8 uscite, mutino 2.2 oneill hummer idem, corpetto billabong tropical termatech 0.5,licra oneill manica lunga protezione raggi uva +50,presa in un recente trip hawaii. vendo in blocco per smaltire armadi.....affare 300 euro. consegna a mano io sto a ostia lido,così potete vedere e toccare lo stato reale delle cose,visto che per la mia esperienza la muta si vede e si prrova, misure l, prezzo intrattabile. ciao ragazzi a presto :headbang:
dany69

Re: vendo in blocco affare

Messaggioda bruto » lun set 27, 2010 2:54 pm

io sono di roma, siccome mi interessa la 3.2 me pio tutto se stanno le cose bene, io sono di roma, e quindi faccio il ritiro a mano ;)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » lun set 27, 2010 2:56 pm

dimenticavo scusa, per foto
v.tortorici@gmail.com
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda dany69 » lun set 27, 2010 3:56 pm

skavalek ha scritto:dimenticavo scusa, per foto
v.tortorici@gmail.com

e fai bene ,sta tutto bene, roma o banzai? pensa 25 anni fa banzai in 6 7 persone al massimo, ve piacerebbe ora? dai bella io le foto non le metto ,se vuoi ti dò la mail o in mp il cell..vieni a ostia e le controlli le cose ,poi se ok ... :smoke: vedere denaro dare cammello. guarda però in fretta perchè ho messo altri annunci ,chi arriva primo ...o saiiii .hai mp?
dany69

Messaggioda dany69 » lun set 27, 2010 4:01 pm

skavalek ha scritto:dimenticavo scusa, per foto
v.tortorici@gmail.com

ti ho mandato un mp, dammi conferma prima possibile,per te poi :smoke:
dany69

Messaggioda bruto » lun set 27, 2010 4:17 pm

tu stai fuori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bruto

Messaggioda dany69 » lun set 27, 2010 6:55 pm

seeeee adesso sto bene, quando ero pù attivo :headbang: :headbang: :headbang: fuoco e fiamme :yeah:
dany69

Messaggioda dany69 » ven ott 01, 2010 7:00 pm

skavalek, io tho chiamato....ma sei sparito ,,,,che devi fare con le mute ecc...domani vieni o no, se mi chiami ..mi hai dato il tel del lavoro. te le ho bloccate ma fammi sapere :roll:
dany69

Messaggioda dany69 » sab ott 02, 2010 2:34 pm

ciao ragazzi,visto che il presunto compratore dell attrezzatura ,è sparito bla bla bla....ma continua a scrivere sul forum quindi è vivo, l offerta è libera,le cose sono pari al nuovo,io sto a ostia.....TUTTO IN BLOCCO 300 EURO,è TUTTO PARI AL NUOVO, daje.....le cose sono descritte a inizio post....muta 3.2 mutino corpetto licra......300 euroin blocco,e 2 leash in regalo.in mp mandate i tel.stavolta no perditempo e chiaccheroni :evil:
dany69

Messaggioda bruto » sab ott 02, 2010 8:18 pm

Allora chiarimo subito du cosette. Meno male che qua la gente me conosce, e fidate che a scrive ste cose non ce fai bella figura.
Prima di parlare conta fino a 10

1° Te chiamo ti chiedo come so ste cose, ok tutto a posto , te faccio che taja è??? me fai è una L ed io ce sciaquo e tu va bè dai provala poesse che te va ed io mo vedo se sabto riesco vengo a d ostia

2° Mi chiami a lavoro, io a lavoro ce vado lunedi quindi che ne so che me chiami

3° Ma lo sai che lavoro faccio???????? se me chiamano io parto, oggi ,domani io lavoro, ora ho letto i tuoi pm con il tuo cel. ma lascio perde manco te chiamo

4° Mi hai detto tu tranquillo viettele a vede ste cose, non posso ave pure st'ansia le ansie me le pio per altri motivi

NON T' ALLARGA'

6° Se venivo lunedi te cambiava qualcosa????

Cmq apposto così so un chiacchierone bla bla
bruto

Messaggioda bruto » sab ott 02, 2010 8:31 pm

apposto risolto al tel
bruto

Messaggioda dany69 » sab ott 02, 2010 8:48 pm

guarda chiudiamo quà, nè che parli così mi spaventi regazzì,ate ti conoscono sul forum allora al lavoro,lascio detto e non chiami,iltel te l ho dato e non chiami,stasera è ricomparso e non chiami, mi dici sabato mo è diventato lunedì,il problema è tuo. comunque valè quale ansia,per me la parola è onore pure su na caramella .ciao, risolto per telefono, ma seda ieri tho rimandato il tel mo chiami stasera,ma che stai a di. :lol: :lol: nun regge.mo è risolto
dany69

Messaggioda dany69 » sab ott 02, 2010 8:58 pm

e poi, me parli de figuracce, dai le punte e sparisci ,sei te che hai risposto al messaggio sul mercatino ma chi tha cercato,mo me fai i 6 comandamenti ,non t allarga te,e de certo nun me moro de fame se nun te vendo le mute,e chi me dà buca che non reggo ,te le ho bloccate cera un mio amico che partiva e non gli l ho date,io ho dato parola sei te che sei sparito, a me poi de sto forum sai che cazzo me ne frega,,,,,,bruciavo li stabilimenti balneari quando me rompevano er cazzo ....mo magno.....e basta nun è successo niente, ma voi ave raggione pe forza no,,,,,
dany69

Torna a Mercatino Surf