Muta Xcel praticamente mai usata (10 uscite).
Qualità e fattibilità eccellente, non a caso vincitrice del premio “muta dell’anno” 2007/2008 e 2008/2009. Le condizioni sono ottime poiché è stata comprata a gennaio 2010. Purtroppo dopo circa 10 uscite ha subito una leggera apertura nella cucitura sotto il collo. Questo è un difetto che le mute xcel con la chiusura X-ZIP hanno, infatti ho mandato la muta alla ditta xcel e, fortunatamente, l’assistenza ha provveduto a rigenerarla gratuitamente (anche se ho dovuto aspettare 2mesi!). Come si può vedere dalle foto (ne ho circa una ventina se le volete) , la azienda mi ha messo, sopra la cucitura “stirata”, del neoprene liquido (attenzione!!! Questo, non è neoprene che si trova in tutti i negozi da sub ma, è il neoprene utilizzato per fare queste mute, quindi almeno 100 volte più elastico e resistente!).
Quindi ripeto che la muta si può definire praticamente nuova (come mostrano le foto) !!!!
La sto deprezzando molto, visto il bisogno imminente di liquidità, oltre anche all’inutilità della stessa a causa del percorso di studi che sto intraprendendo. (ricordo che il prezzo di listino è 350€).
La taglia è una MS:
ALTEZZA(cm) 170-175
PESO (Kg) 65-72
TESTA (cm) 56
COLLO (cm) 37
TORACE (cm) 96,5
FIANCHI(cm) 94
VITA (cm) 80
Misure prese dal sito ufficiale xcel
Per qualsiasi info e soprattutto per più foto di miglior qualità: e-mail: lssndrvllrdt@gmail.com
numero cellulare: 329 96 37 717
Oltre alla classica spedizione offro la possibilità del ritiro in loco (così potete vedere le condizioni dell'oggetto)
Massa-Carrara Italy Toscana
Prezzo Trattabile