cerco long board low cost

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco long board low cost

Messaggioda zambo » lun dic 06, 2010 4:36 pm

ciao a tutti, come da titolo cerco long board a basso costo. Quindi vanno benissimo anche i vari bic e nsp. Vi lascio il mio numero 3338955415 (matteo)
zambo

Re: cerco long board low cost

Messaggioda bear75 » ven dic 10, 2010 11:54 am

zambo ha scritto:ciao a tutti, come da titolo cerco long board a basso costo. Quindi vanno benissimo anche i vari bic e nsp. Vi lascio il mio numero 3338955415 (matteo)

Ciao sono Antonio se vuoi io ho un vecchio Dirty single fin 10 Ft longgun bianco con 3 dime .
Io non lo uso perche' ho altre tavole se ti interessa mandami la tua e mail che ti giro le foto non e rotto ,a la resinatura che se vuoi la usi come testa d'ariete ...
A delle riparazioncine qua e la e del 1989 ma e perfetta ,io le tavole le tengo in casa e ogni volta che rientro le lavo dal sale .
:headbang:
life is better when you surf.....
bear75

Re: cerco long board low cost

Messaggioda zambo » ven dic 10, 2010 1:31 pm

bear75 ha scritto:
zambo ha scritto:ciao a tutti, come da titolo cerco long board a basso costo. Quindi vanno benissimo anche i vari bic e nsp. Vi lascio il mio numero 3338955415 (matteo)

Ciao sono Antonio se vuoi io ho un vecchio Dirty single fin 10 Ft longgun bianco con 3 dime .
Io non lo uso perche' ho altre tavole se ti interessa mandami la tua e mail che ti giro le foto non e rotto ,a la resinatura che se vuoi la usi come testa d'ariete ...
A delle riparazioncine qua e la e del 1989 ma e perfetta ,io le tavole le tengo in casa e ogni volta che rientro le lavo dal sale .
:headbang:

avrei già trovato un bic, però vorrei valutare anche la tua proposta. questa è la mia email squizzetto89@yahoo.it
mandami due foto e quanto vorresti realizzare. grazie!
zambo

Torna a Mercatino Surf