WHYNOT SURFBOARDS MINIZ (minisimmons) 5.5

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

WHYNOT SURFBOARDS MINIZ (minisimmons) 5.5

Messaggioda zion » mar dic 14, 2010 12:32 pm

vendo MINIZ 5.5 (minisimmons) double stepdeck pigmentazione perla doppio strato 6oz pinne resinate in legno di powlonia pari al nuovo nessuna riparazione o bozza
contattatemi su fecciosiboglia@hotmail.com

qui le foto
http://ilovemyquiver.blogspot.com/2010/ ... ndita.html
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: WHYNOT SURFBOARDS MINIZ (minisimmons) 5.5

Messaggioda magrio » mer dic 22, 2010 11:15 am

Ciao

mi dai tutte le dimensioni e mi dici il prezzo?

Puoi spedire?

Grazie
magrio

Messaggioda zion » mer dic 22, 2010 12:19 pm

400 euro
non spedisco , la tavola si trova in liguria
le misure credo siano 5.5 x 21 1/2 x 2 3/4 ma non ne sono sicuro devo controllare non me lo ricordo
la tavola ha un Sdeck ovvero nose e tail piu sottili rispetto alla parte centrale della tavola che è piu spessa .
ha un single concave tra le pinne profondo .. le pinne sono in legno di powlonia ,... pigmentazione perla ....
qui altre foto ...
http://ilovemyquiver.blogspot.com/2009/ ... oards.html
la tavola è perfetta se tolgo la paraffina non ha nemmneo i bozzi è entrata 3 volte in mare
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda magrio » mer dic 22, 2010 6:43 pm

mi confermi le misure dopo averle controllate? Grazie.
Come si comporta in acqua?
Io sono a Bari nn saprei come ritirarla laddove la acquistassi; escludi la spedizione?
Infine, il prezzo è leggermente trattabile?
Attendo tue.
Grazie.
magrio

Messaggioda magrio » mer dic 22, 2010 10:09 pm

ciao, akltra domanda.che materiali utilizza why not poliestere o epossidica? clarkfoam o polistirolo ? grazie
magrio

Messaggioda zion » lun dic 27, 2010 4:50 pm

TUTTE le tavole WHYNOT surfboards sono fatte 100 % a mano e i materiali sono SOLO
US BLANK ( vecchio clark foam per capirci )
resina super blu SILMAR
tessuto dipende dalle tavole ma in generale 6oz per twin fin quad minissimon ecc ecc e 8 oz per i long
di solito tutte le tavole a meno che non ci sia una richiesta particolare sono resinate 2 strati sopra e 1 sotto
colorazioni pigmentate !!!
quello che leggete sul sito è tutto sbagliato perche il sito fa riferimento a 4 anni fa quando usava >EPS e resina epossidica
zion

Torna a Mercatino Surf