negroamaro .... non devi scusarti ... al massimo dovresti essere solo un po piu coglione goliardico come noi .... tutto li non te la devi prendere ne tantomeno andare via ..... pero se non sai le cose e uno te lo fa notare non ti incendiare subito ... al massimo annegalo nelle stronzate !1!!!!
inghi ... scusa ho scritto di fretta .. tornaiamo alla tua tavola .....
la tua tavola è cosi come l hai fatta ... e va bene cosi .. punto !!!!! io dico solo che se dovessi farla per me .... cambierei certe cose .... se fosse un long classic allroa bordi 50 tutta la vita .... ma siccome è una tavola corta ... allora ci si puo sbizzarire perche non è legata a nessun canone convenzionale ...... per cui ..... io nella mia farei un single to vee ,con bordi morbidi fino a 3/4 di tavola e poi nell ultimo terzo di tavola li farei piu taglienti ... ma utto questo perche la mia surfata sul piccolo non è quasi mai morbida anche se uso tavole cortisime .... a me piace sentire il bordo che aggrappa l onda .... e poi IO nella mia ci metterei una pinna flex 9 ''
tutto questo pero è soggettivo e sarebbe solo il mio setting con uno shape come il tuo ... ecco tutto li ....
pensa ho 2 taovle identiche .... stessa misura ..... ma ho fatto fare in una un settaggio per il piccolo con doppio concave molto profondo ( lo so è una ereisa per il piccolo ma siccome la uso solo a vrz ... li mi trovo bene cosi ...) bordi sottilissimi nell uiltimo terzo di taovla e taglientissimi .... resinatura con tessuto in carbonio monostrato ... e pinne lokbox RS .... mentre l altra identica come misura la uso piu sul grosso o se voglio surfare piu morbido e ha un single concave to vee e tail piu spesso e bordi meno affilati e pinne piu grosse ....... per cui vedi che non solo cambia seconda dei gusti ,ma pure per il tipo di onda eo per il tipo di surfata che preferisci o dal tuo feeling ... insomma il magico mondo dello shape non ha limiti grazie a dio !!!! sbizzariamociiiiiiiii !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.