Cerco shaper per riparazione tavole a milano

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco shaper per riparazione tavole a milano

Messaggioda spu » sab ago 27, 2011 10:04 am

Ciao Ragazzi,
qualcuno sa consigliarmi qualche shaper a milano per effettuare riparazioni?
spu

Re: Cerco shaper per riparazione tavole a milano

Messaggioda kobrinsky » lun ago 29, 2011 8:36 am

ciao vai da radical milano penso sia in viale faenza vicino a famagosta
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda takeyo » lun ago 29, 2011 9:18 pm

Ti sconsiglio vivamente di andare da Radical! Mi hanno tenuto la tavola in riparazione 45(!!!!) giorni anzichè i 7 che mi avevano promesso e per un buchetto grande come una monetina sul tail mi hanno chiesto 80 euro!!!!! Matti furiosi!!! Alcuni amici mi avevano avvisato (è successo lo stesso a loro...è proprio un modus operandi di radical) ma io ho voluto portargliela comunque...mea culpa!
Prova a sentire Morgan Air...o continaua a cercare nei blog, qualcosa nei dintorni di milano esiste oppure fai come me e portala in verislia da Inside o in liguria...spendi meno della metà e in una settimana hai la tavola come nuova!
takeyo

Messaggioda kobrinsky » mar ago 30, 2011 8:28 am

confermo i tempi d'attesa però per un buco mi hanno preso 20 euro quindi mi sa che fanno i prezzi un po a cazzo, prova morgan non l'ho mai contattato però

saluti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Torna a Mercatino Surf