OPERA CARITATEVOLE prova muta

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

OPERA CARITATEVOLE prova muta

Messaggioda Rickysurf2 » gio nov 01, 2012 2:04 am

ciao a tutti. ridete pure! c'è qualche buon samaritano che mi farebbe provare una ST della billabong 4/3 a Milano? vorrei comprare muta su internet.... ma se posso evitare la taglia errata meglio. le size chart billabong sono corrispondenti alle misure reali delle mute? Richiesta strampalata ma ci provo lo stesso. ps anke MS o S, possibilmente FOIL o INTRUDER
Rickysurf2

Re: OPERA CARITATEVOLE prova muta

Messaggioda kobrinsky » ven nov 02, 2012 11:02 am

cazzo vai da radical o da morgan e te le provi, poi ti fai un campari e quando sei a casa te la ordini on line :supergrin:
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Rickysurf2 » ven nov 02, 2012 5:27 pm

morgan ha le stesse taglie da mesi ormai...e radical non ha le billabong a quanto pare...che due marones! credo ordinerò su wetsuitoutlet e al max rispedisco se non va la taglia...cambiano e rimborsano. unica pecca le spese di spedizione. non è possibile però che in sta cazzo di regione nessuno shop abbia un cazzo di range billabong
Rickysurf2

Messaggioda Fleur » ven nov 02, 2012 6:45 pm

Rickysurf2 ha scritto: non è possibile però che in sta cazzo di regione nessuno shop abbia un cazzo di range billabong

in effetti con tutti i km di costa che avete le mute si dovrebbero trovare anche al supermertcato sotto casa!
Fleur

Messaggioda nomade » ven nov 02, 2012 10:07 pm

Rickysurf2 ha scritto:non è possibile però che in sta cazzo di regione nessuno shop abbia un cazzo di range billabong

Range? Ma Range Rover?

:lol:
nomade

Messaggioda Nevermind » sab nov 03, 2012 1:31 am

Fleur ha scritto:
Rickysurf2 ha scritto: non è possibile però che in sta cazzo di regione nessuno shop abbia un cazzo di range billabong

in effetti con tutti i km di costa che avete le mute si dovrebbero trovare anche al supermertcato sotto casa!

:lol: :lol: :lol:

cmq...io non ti posso assicurare niente eh, ma con le tabelle mi sono sempre trovato bene...
Nevermind

Messaggioda kobrinsky » lun nov 05, 2012 9:28 am

Fleur ha scritto:

eh eh lungo il naviglio a Turbigo è come stare a La Jolla...............
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » lun nov 05, 2012 10:40 am

kobrinsky ha scritto: La Jolla...............

Minchia la jolla...figa la busta...
mahalo

Messaggioda bruto » lun nov 05, 2012 11:10 am

se vuoi ti posso far provare la mia. magari te la lascio per uscire in mare. così ci pisci per bene dentro.

Ma tu ti rendi conto che richiesta hai fatto?????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda kobrinsky » lun nov 05, 2012 3:48 pm

mahalo ha scritto:
kobrinsky ha scritto: La Jolla...............

Minchia la jolla...figa la busta...

eh eh eh ....dai che al PAM qualcuno di voi c'è stato :smoke:
kobrinsky

Torna a Mercatino Surf