cerco tavola per iniziare

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco tavola per iniziare

Messaggioda enjoyincubus » lun lug 12, 2004 10:30 am

Cerco una tavola per cominciare a surfare...possibilmente in buone condizioni! Sono della zona di Bologna!
enjoyincubus

Tavola per iniziare

Messaggioda jacopo.pasquini » lun lug 12, 2004 12:04 pm

Ciao sono Jacopo, scusa se ti disturbo, ti invio l'annuncio della tavola che vendo...e' ottima per inziare perche' ha un buon volume ed uno shape adattissimo!!!
E' nuova, ottima, tenuta benissimo perche' usata pochissime volte dalla mia ragazza...
Remata molto facile, manovra semplice, si prende l'onda con facilita' ed e' molto galleggiabile: quando avrai imparato sara' anche molto molto divertente!!!

Una foto la puoi veder qui: http://www.wwbsurfboards.it/boards/coll ... 03/blu.jpg
altre foto te le posso inviare via mail!!!

Per il prezzo non e' un problema, se ti piace e ti interessa posso scendere nella richiesta!!! Posso anche spedire tramite corriere a casa, spese naturalmente a carico mio...Fammi sapere, buone onde ciao ciao Jacopo.

VENDO Ibrido 6'8' WWB come NUOVO (usato 5 volte dalla mia ragazza); anno 2003, tavola facilissima in partenza e manovra, molto divertente ed adatta sia a principianti (per imparare) sia per esperti; ottima in ogni condizioni di onda. Con grip, Vendo causa inutilizzo e necessita' economiche. Possibile invio foto, disponibile qualsiasi prova in zona Toscana. Prezzo trattabile!!! Spedizione a casa tramite corriere, spese di spedizione a carico mio!!! Jacopo 339/35138980 e-mail: jacopo.pasquini@libero.it
jacopo.pasquini

interessato

Messaggioda enjoyincubus » lun lug 12, 2004 12:39 pm

Ti ho mandato una mail nella quale ti ho chiesto il prezzo, ma qui nel forum ho visto che lo hai indicato...a dirti la verità io non volevo spendere piu di 200€, te a quanto saresti disposto a scendere?
Leggi cmq la mail e rispondimi tranquillamente senza disturbo e problemi del genere...Buone onde!!!
enjoyincubus

Torna a Mercatino Surf