Vendo Dumster Diver usato misure 6.0 20 1/4 2 5/8 tavola perfetta per le onde mediterranee : facilissima in partenza,veloce e con molto volume.La vendo completa di leash,pad e pinne a 150 euro, mi trovo in versilia.Non esitate a contattarmi dondiegos1986@hotmail.com
La tavola nn ha riparazione ma come puoi capire dal prezzo è usata,ha parecchie cozzature dovute all utilizzo di qualche anno ma il prezzo è ottimo per una tavola che va sempre benissimo. In questo momento nn ho ancora delle foto( ho fatto l'annuncio proprio ora) ma se sei interessato fammi sapere che in giornata al max domani ti invio le foto.Non spedisco.
Gabro ha scritto:se non spedisci niente da fare, nn ci capito proprio da quelle parti
potresti con un viaggio solo prendere la tavola di Diego (shelby) e la mia muta!e se fai il bravo ti facciamo anche entrare in acqua con noi! ah ah ah ah
cazz vengo a mani vuote, mi ritrovo in line up vestito, tavolato, conoscendo i soggetti ominosessuali sicuramente mi ritroverei anche ....ato :fullmoon !!!