Inghi vede offese dove io vedo solo un po di ironia.
Davidelba vede derisione e volontà di demotivare offendere o prendere per il culo.
Io vorrei far notare che il mio primo consiglioè stato quello dimandare una mail a chi quelle tavole le conosce forse un po meglio di davidelba e inghi...la risposta è stata a dir poco demoralizzante.............
Da qui a parlare di offese come sostiene il saggio inghi o addirittura di invidia come sostenuto dal sig davidelba al quale invece io direi di pesare meglio le parole perché non vedo tutto questo "deridere sfottere e provocare oltremodo".
Non si tratta di voler tarpare le ali o demoralizzare o voler prendere pe ril culo. Si tratta semplicemente di dare consigli validi (tipo scrivere una mail allo shaper o esortare a cercare di fare una replica di una tavola che almeno si conosce dal vivo) anziché spingere le persone verso progetti astrusi senza un minimo di cognizione (non mi sembra che nessuno qui l'abbia mai vista dal vivo una bollywood e non mi sembrano propriamente tavole "semplici").
Sull' "umiltà" di armadillo poi....stendiamo un velo pietoso....
Con questo vi saluto forum delle figlie del buon pastore ma non prima di aver ringraziato bombolo e quei pochi che vivono e affrontano il surf seriamente e quindi cercano e danno (o almeno ci provano) a dare dei contributi seri e non frasette inutili e buoniste solo perché "sognare è bello".