miguelsurf ha scritto:(pensa che a uno qualunque potrebbe pure venirgli in mente che la "demo session" è che ti sei comprato una tavoletta tirata, l'hai usata 1 volta e hai dimostrato a te stesso che non la sai usare e te la vendi... ma non è così... VERO??)
davidelba ha scritto:Scusate se mi intrometto, ciao Bombolo, ma chi la vende questa tavola ? Tu, snapper oppure sei sempre tu con un altro account ?
Nel secondo caso, per quale motivo usi due account ? Non potevi venderla come bombolo ?
bombolo ha scritto:davidelba ha scritto:Scusate se mi intrometto, ciao Bombolo, ma chi la vende questa tavola ? Tu, snapper oppure sei sempre tu con un altro account ?
Nel secondo caso, per quale motivo usi due account ? Non potevi venderla come bombolo ?
ho tempo da perdere, c'è piatta e mi annoiavo....
davidelba ha scritto:bombolo ha scritto:davidelba ha scritto:Scusate se mi intrometto, ciao Bombolo, ma chi la vende questa tavola ? Tu, snapper oppure sei sempre tu con un altro account ?
ho tempo da perdere, c'è piatta e mi annoiavo....
ahhh ok ok niente da dire, non capivo il motivo. Forse come bombolo hai un feedback maggiore, la venderesti più facilmente.
Dai ho contribuito anche io a tenere alto il 3D....la tavola è bella, ero a genova pochi giorni fa a saperlo ci si incontrava per strada, l'avrei provata volentieri.
bombolo ha scritto:Veramente non lo sapeva nessuno...
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti