Tavola da surf RT Surfboard C3 6.1 usata 1 volta!! AFFARE!!

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Re: Tavola da surf RT Surfboard C3 6.1 usata 1 volta!! AFFAR

Messaggioda davidelba » ven mar 14, 2014 10:35 am

water io lo capisco il mood....stavo solo scherzando, prendevo in giro qualcuno che sono staconvinto che legge anche qui e che non perde mai occasione per infamare e rendersi ridicolo.
Comunque sono felice di sapere con chi parlo adesso, non ti dispiace se ti chiamo water in maniera confidenziale, vero?
Il passato è passato restiamo sereni ed andiamo avanti :)
ciaooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » ven mar 14, 2014 11:09 am

Comprami la tavola e diventiamo amici
bombolo

Messaggioda Cè1975 » ven mar 14, 2014 12:30 pm

oh Davide..ma quante cavolo di dietrologie fa? ma di quale infamate farli? e basta con ste vecchie storie ma perchè devi sempre ritornare su certi discorsi?...per carità se vuoi farlo fallo sei liberissimo, ma a me sembra un po esagerato. Oltretitto questa sezione non mi sembra quella adatta, se bombolo o Waterman (che sono la stessa persona l'ho scoperto na settimana fa) vole vendere una tavola non mi sembra che debba essere sottoposto a interrogatorio. al di la delle info relative alla tavola stessa e alle sue condizioni.
Cè1975

Messaggioda davidelba » ven mar 14, 2014 12:48 pm

Hai ragione Ce, ma questa osservazione dovresti farla anche dall'altra parte dove qualcuno non perde mai occasione per fare riferimenti a questo forum e se può dire una cattiva parola la dice molto volentieri...vecchi rancori, vero ma non da parte nostra vai nel mercatino cerca lo stesso annuncio e leggiti quanta merda sparano verso questo forum. Povera gente. Se non fosse stato per la segnalazione di Miguel non me ne sarei mai accorto non leggo mai quel forum, non mi piace e non aggiungo altro. Ci facciamo 4 risate.... :lol: :lol: :lol:

P.S

Scusate lo spam, teniamo alto l'annuncio, la tavola di water è bella davvero. :wink:
davidelba

Messaggioda Cè1975 » ven mar 14, 2014 12:55 pm

si si tutto vero, ma se vuoi rispondi di la...
Cè1975

Messaggioda Cè1975 » ven mar 14, 2014 1:00 pm

...e comunque tutta sta merda che sparano non la vedo, un po di sfottò certamente ma tutto molto goliardico.
Cè1975

Messaggioda davidelba » ven mar 14, 2014 1:30 pm

Cè1975 ha scritto:si si tutto vero, ma se vuoi rispondi di la...

Ma no figurati non sono mica registrato e poi non c'è davvero motivo di fare discussioni per cosi poco, per me finisce tutto qua :)
davidelba

Messaggioda miguelsurf » ven mar 14, 2014 4:42 pm

Cè1975 ha scritto:si si tutto vero, ma se vuoi rispondi di la...

...va bè ritorno sull'argomento per la gioia di bombolo che ha il suo post sempre in cima...
perché dovrebbe rispondere dall'altra parte? Nel senso: utenti di questo forum se ne creano un altro perché le regole e alcuni personaggi di questo non gli vanno a genio... e nella nuova location, che è pubblica e tutti possono leggere, continuano a parlare male di quella da dove sono venuti (e alla quale volendo appartengono ancora, credo che i loro account siano attivi, per cui qui possono intervenire).
Io personalmente di là ogni tanto ci leggo, soprattutto dopo questo post, ovvio. Ma perché io o elba ci dovremmo segnare di là per dire qualcosa? Loro di là sono già utenti di surfcorner e qui possono scrivere, mentre non è vero il contrario.
Come dicevo da qualche altra parte, chi ha voglia di lavorare nell'ambito del surf online poteva anche provare ad avviare una collaborazione e un supporto a surfcorner, che è una realtà avviata da un sacco di anni, più che crearne una in concorrenza. Non parlo solo di quell'altro forum, ma per esempio pure meteoesurf adesso si è trasformato in portale, ci sta surfculture che fa la rivista ma è una via di mezzo, e così altri... tutti doppioni più o meno. Non avrebbe più senso unire le energie??? :confused:
miguelsurf

Messaggioda davidelba » ven mar 14, 2014 5:36 pm

Miguel non chiedere troppo....inutile mettere una pezza, lo strappo è troppo grande. Rivelato waterman lo possiamo anche accettare come bombolo in fondo è una persona che se vuole può essere di aiuto, è disponibile e collaborativa....il resto lascialo dove si trova, fidati. Con l'ultimo poveraccio bannato ci siamo tolti un altro dente marcio ed ora stiamo bene cosi.

@ Cesi
ma poi chi era quel poveraccio di doremon o come si chiamava ? :lol:
Dai svelaci l'identità ufficialmente che ci si fa altre 4 risate
( nel backstage dicono di saperlo :) )
davidelba

Messaggioda davidelba » ven mar 14, 2014 6:21 pm

Cè1975 ha scritto:...e comunque tutta sta merda che sparano non la vedo, un po di sfottò certamente ma tutto molto goliardico.

:lol: si divertono un monte vero......azzzzz tanto da fare nella vita in particolare il tuo amico quello che non rosica... :roll: ma dimmi è vero che ha aperto addirittura un 3D dedicato a se stesso ?????
Spettacolo cesi, ma ti diverti molto anche tu allora ??? :lol: :lol: :lol:

Ohh salutami belli capelli..non vorrei mai che poi scriva che sono maleducato o che non l'ho considerato... ah ah ah ah ah ......mi fate schiantare raga.

water la tavola la compro io, fammi il prezzaccio, poi me la porti e andiamo a surfare insieme.
davidelba

Messaggioda Forum Staff » ven mar 14, 2014 6:27 pm

Per favore siamo nel mercatino, cercate di attenervi al post, sorvoliamo sull'altra questione che davvero non ci sono parole... grazie!
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Cè1975 » ven mar 14, 2014 6:30 pm

alla buon'ora grazie...
Cè1975

Messaggioda bombolo » ven mar 14, 2014 9:46 pm

la tavola è sempre disponibile ... abbasso a 300 spedita tranne isole o posti ameni. Sugli altri commenti stendo velo pietoso
bombolo

Messaggioda giulio » sab mar 15, 2014 3:17 pm

Spedizione inclusa nei 300?
giulio

Messaggioda bombolo » sab mar 15, 2014 3:52 pm

giulio ha scritto:Spedizione inclusa nei 300?

Si se non sei a fanculonia scrivimi qui uomodilibeccio@yahoo.it e vediamo di sistemarci. Fai un affare
bombolo

PrecedenteProssimo

Torna a Mercatino Surf