Cè1975 ha scritto:si si tutto vero, ma se vuoi rispondi di la...
...va bè ritorno sull'argomento per la gioia di bombolo che ha il suo post sempre in cima...
perché dovrebbe rispondere dall'altra parte? Nel senso: utenti di questo forum se ne creano un altro perché le regole e alcuni personaggi di questo non gli vanno a genio... e nella nuova location, che è pubblica e tutti possono leggere, continuano a parlare male di quella da dove sono venuti (e alla quale volendo appartengono ancora, credo che i loro account siano attivi, per cui qui possono intervenire).
Io personalmente di là ogni tanto ci leggo, soprattutto dopo questo post, ovvio. Ma perché io o elba ci dovremmo segnare di là per dire qualcosa? Loro di là sono già utenti di surfcorner e qui possono scrivere, mentre non è vero il contrario.
Come dicevo da qualche altra parte, chi ha voglia di lavorare nell'ambito del surf online poteva anche provare ad avviare una collaborazione e un supporto a surfcorner, che è una realtà avviata da un sacco di anni, più che crearne una in concorrenza. Non parlo solo di quell'altro forum, ma per esempio pure meteoesurf adesso si è trasformato in portale, ci sta surfculture che fa la rivista ma è una via di mezzo, e così altri... tutti doppioni più o meno. Non avrebbe più senso unire le energie???