davidelba ha scritto:Scusa Lepro, non ti leggo mai, non vedo mai un tuo intervento ma questa volta hai voluto dire la tua OT, motivazione ?
A me sembra un classico esempio di predico bene e razzolo male, ovvero dico ad un altro di provocare reazioni ma sono io il primo a farlo.
Fammi capire dove vuoi arrivare ?
oh...meno male che per una volta lo ammetti che predichi bene ma razzoli male e che provochi reazioni
mah, vorrei arrivare a sabato anche se la settimana si preannuncia lunga e stancante e la prospettiva meteo nel we per nulla allettante.
Elba, non sono stato più ot di te nel citare bombolo, il post si è aperto in maniera interessante (per me a cui piace leggere ma che purtroppo non ho contributi da dare, se non da superkook su aspetti puramente estetici) e si è sputtanato da solo per la cortesia e affabilità della persona che lo ha aperto.
bombolo è andato oltre sbattendosene e dando cmq un parere sensato, (più di un "ma di che stiamo parlando"), a mio avviso è stato cortese anche con chi non ha dimostrato cortesia (anche se non con lui) questo non fa di bombolo un "avvocato del diavolo" ma una persona educata.
tu invece nel citarlo in quel modo, dove volevi arrivare?