Ciao Katia
Se hai bisogno di informazioni anche personali, immagino ti riferissi alla mia attrezzatura, ne ho varia. puoi mandarmi un messaggio in privato come hai sempre fatto qualche tempo fa
Grazie
Fleur ha scritto:c'è un bel articolo on line di Biolos che spiega la rinascita dei channel e mi sembra di aver capito che anche lui è convinto che non sempre siano un vantaggio, come ad esempio sul mare choppy.
davidelba ha scritto:Ciao Katia
Se hai bisogno di informazioni anche personali, immagino ti riferissi alla mia attrezzatura, ne ho varia. puoi mandarmi un messaggio in privato come hai sempre fatto qualche tempo fa
Grazie
davidelba ha scritto:Stai tranquilla Katia che non svelerò mai a nessuno il contenuto delle nostre conversazioni
Katia-Daniels ha scritto:, venendo incontro alle vostre esigenze di non voler essere letti.
davidelba ha scritto:Katia-Daniels ha scritto:, venendo incontro alle vostre esigenze di non voler essere letti.
Sempre scusandomi per l'OT rispondo solo a questa affermazione.
Di solito chi scrive è perchè vuole essere letto,altrimenti perchè lo fa ?
IO scrivo solo quello che voglio venga letto, il resto lo tengo per me o per chi me lo chiede in privato come spesso accade, questa è la ragione per cui non rispondo alle tue domande pubblicamente. E' carino il tuo tentativo di coinvolgimento ma non ne ho davvero intenzione e voglia.
GIAMPI ha scritto:Ciao Katia, sei capitata in un momento "ardente" ed è un piacere sentirti.
miguelsurf ha scritto:mi sono bastate le poche citazioni estrapolate da Anziano per confermare la mia ipotesi che l'utilità sia molto limitata o al più ristretta a un modesto range di condizioni.
Katia-Daniels ha scritto:GIAMPI ha scritto:Ciao Katia, sei capitata in un momento "ardente" ed è un piacere sentirti.
Ciao Giamp, 'ardente' come la mia febbre, o 'ar dente' come la pasta?
Dimmi un po': i channels si trovano solo su flat bottoms e concave bottoms o possono trovarsi anche su convex bottoms?
Thanks.
davidelba ha scritto:Cara Katia
Che innata e sfavillante simpatia, lo dico sinceramente mi hai fatto sorridere. Peccato che sei un uomo...
Scherzo..
Che domanda gagliarda che hai fatto
Ma io lo so che hai già la risposta nella manica e stai aspettando di pescare un bel boccalone o un luccio....
Risposta a 4 occhi...
A bientot Cheri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite