Hawaii

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Hawaii

Messaggioda bear75 » mar mar 07, 2006 7:13 pm

:surf: Salve a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto, a luglio vado via un mese le isole che voglio girare sono Oahu e Maui.
qualunque informazione e ben accetta,da gli spot alle citta ,posti da evitare, pericoli,ecc
life is better when you surf.....
bear75

furgone in haway

Messaggioda jack london » gio mar 09, 2006 6:31 pm

se vai alle haway, non rinunciare ad un bel furgone vw!!!

la macchina ti servirebbe in ogni caso

poi albergo o appartamento da cercare tutte le volte
la sera che arrivi all'aeroporto, di norma è biuo e non trovi un posto dove dormire

guarda su google e cerca sotto la parola "westfalia" c'è una ditta inglese che li noleggia proprio alle haway

se non lo trovi fammi un fischio che ti mando l'indirizzo
jack london

westfalia

Messaggioda jack london » gio mar 09, 2006 6:42 pm

guarda questi siti:

www.imua-tour.com

www.gb-adventures.com

sono in grado di darti informazioni su california e east coast usa

ciao
jack london

Messaggioda bear75 » ven mar 10, 2006 5:54 pm

:wink:
Ti ringrazio !
Mi metto subito alla ricerca e se ho dei problemi ti faccio sapere.
A buon rendere.
bear75

Messaggioda jack london » lun mar 13, 2006 7:06 pm

mi raccomando! siccome ci voglio andare anch'io, quando torni, relaziona e dacci qualche dritta

ciao
jack london

Messaggioda Luke..!! » lun ago 21, 2006 4:46 am

aloha... beato te ke parti...ma nn aspettarti le grandi surfate, per salire su un onda dovrai metterti in fila..!! ti auguro di surfarne almeno una..!!! :-D :-D :-D
Il Surf è filosofia..!!
Luke..!!

Messaggioda bear75 » gio ago 24, 2006 7:07 pm

Ragazzi sono tornato anche se a malincuore!!!!
Per chi deve andare e a bisogno di informazioni onon esitate chiedete pure...
Vi dico una sola cosa prima di partire avevo un sogno su le hawaii, e a malinquore devo dire che un po mi hanno deluso..... ma arrivano onde da urlo acqua caraibica, sole che ti strina di brutto,e onde dalla mattina alla sera......!!!
bear75

Messaggioda sinemo » sab gen 31, 2009 2:40 pm

Ciao ragazzi ad Agosto dovrei andare alle Hawaii ,nell'isola di Oahu vorrei avere diverse informazioni sul clima ,altezza onde,pericoli, se mi conviene cambiare gli euri laggiu'........Insomma tutti i consigli utili per il viaggio sono ben accetti.
sinemo

Messaggioda bear75 » lun feb 02, 2009 8:02 am

:surf: CIAO CERTO CHE TI DO' DUE INFO...DORMIRE VISITA QUESTO SITO TROVEREI CASE O APPARTATAMENTI DI TUTTO IL MONDO APPANA SI APRE IL SITO TROVEREAI UN ATLANTE SELEZIONI L'ISOLA E TROVI DI TUTTO I PREZZI SONO IN DOLLARI E LA CIFRA NON E' A PERSONA MA A CAsa. www.vrbo.com io se voi ti scrivo il sito di dove o soggiornato e se vuoi contattali e digli tranquillamente che ti mando io sono persone davvero scuisite e l'appartamento e nel mezzo a waikiki dietro il Duke www.hawaiianking.com la vita e cara della serie un litro di latte 10$ un pacco di biscotti 11$ ma se vai hai mega super market ,sei salvo....in Agosto si surfa soltanto a honolulu e waikiki e direi che gli spot sono divertenti e per niente pericolosi,il nord bello da vedere ma e piatto come una piscina ma comunque affascinante. se atai al Sud non ti serve l'auto prima di tutto perche ci sono i tram gratis ,secondo i parcheggi non ci sono e io dovevo farmi 3 km a piedi per parcheggiare.
No so' potrei dirti tante cose ma non so'cosa ti possa servire ,per ora guardati questi siti e se hai altre domande scrivi pure non disturbi.
la mia mail e' antoniosalsedo@virgilio.it
bear75

Messaggioda vagabondo » lun feb 02, 2009 11:05 am

ciao!
sono rientrato ieri da Oahu.
datemi il tempo di sistemarmi in ufficio e da qua a qualche giorno vi posto qualche foto e info...
Aloha!
vagabondo

Messaggioda lucabagnino » lun feb 02, 2009 12:11 pm

Ciao bear..
a prezzi invece come sei andato? la tavola l hai imbarcata? quanto hai speso? e il volo?
piu o meno quanto hai speso in totale?
grazie! :)
lucabagnino

Torna a Trippps