in effetti da come l'hai descritto sembrava Twister!!!
Alla fine credo che a tutti capiti almeno una volta nella vita un'esperienza comica in quel campo!
Inghi ha scritto:Vanilla, sempre per rimenere nel genere, ricordo tanti anni fa, mia moglie, nel pieno delle "operazioni" ricordò che un radiatore non scaldava bene perchè in parte pieno d'aria e quindi bisognoso di una spurgo...."va beh...pant...pant.. ci penso dopo...uh...hah..." le dissi, e lei, invece di "ah..uh...più forte, dai..ancora" disse "ah, no, se non si fa subito poi arruginisce e da vecchia non voglio ritrovarmi al freddo bla..bla...."
Che avrei dovuto fare? Uxoricidio? Naaaaaaaaa, mi dovetti trasformare immediatamente in idraulico..e le operazioni naturalmente furono rimandate a data da stabilirsi...
quella sera piansi in un angolo...in silenzio
freddy ha scritto:machissimo ha scritto:Penso intuiate l'argomento dall'oggetto, spero voi apportiate un valido contributo alla mia ricerca...
Gracias!!!
Ragazzi,
sull'argomento mi sento di scrivere solo una frase, corta e semplice, ma che racchiude tutto il mio pensiero ( quello della maggior parte dei maschietti del pianeta) riguardo il pianeta donna:
"L'IMPORTANTE E' SB****E".
Il resto non conta, tanto, chi pi√π chi meno, sono tutte rincoglionite.
E con questo vi lascio e vi saluto.
Adios.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti