From Venice to Venice

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda Cagni » dom ott 07, 2007 11:42 pm

fico...
ma toglimi una curiosità...zopen.it ...hai fatto solo il sito????????
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda mek » lun ott 08, 2007 1:09 pm

zopen.. sono mek di zopen.it, il socio di carlo penzo.. ho fatto il sito l'ho portato un po' avanti in questi anni.. perché?
mek

Messaggioda mek » lun ott 08, 2007 1:40 pm

ERRATA CORRIGE SU MANCANZA DI WEBBEZZA-SURF DEL PORTOGALLO

ci ho messo un po' ma l'ho trovato. trovare una long/fun board sembra una rarit√°...

http://zone.surftotal.com/classificados/default.asp

http://www.surftotal.com

:surf: :surf: :wc:
mek

Messaggioda Cagni » mar ott 09, 2007 8:27 pm

perchè mio fratello ha fatto quel torneo,conosco penzo di vista,e penzo (penso anche tu a sto punto) conosce mia cugina...
ti dirò l'ho conosciuto anni fa...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda mek » mar ott 16, 2007 8:40 pm

AGGIORNAMENTI

ieri sono andato. andato nel posto piú bello del mondo ed ho deciso, ho deciso di passare la mia vita in quel posto: sagres: NO GHE XE! é una cosa indescrivibile non c'e' california (che io abbia visto) che tenga.. sono entrato in uno shop per surfer e ho chiesto se avevano tavole usate.. "no, mi dispiace, vengono vendute a fine estate!" "ah, quindi le avete giá vendute tutte?" "no stiamo aspettando che finisca l'estate.." "ooohhhh"

DK! c'e' un caldo boia, il sole scotta e l'oceano é tiepido.. la muta short ci sta ma si potrebbe stare bene anche senza.. che ben FIOI! apro un ostello per surfisti in stile CALIFORNIA 1970, mi venite a trovare? é gratis per tutti voi!!!

colto dallo sconforto per l'usato ho comprato una tavola nuova! LOL! un bel medio malibu di fabbricazione locale 8', bianca in fibra, leggerissima.. bella proprio a 310 euro.. niente male!

:surf: :surf:

questo weekend lo passiamo a sagres (al momento siamo a vilamoura ed é abbastanza flat..) e poi vi aggiorno...

anche la birra qui é strepitosa. UAU. :wc:

Immagine
mek

Messaggioda bepo » mer ott 17, 2007 12:36 pm

HEI NON MI PUBBLICIZZARE TROPPO LA MIA SAGRES!!!!!!....voglio che resti il paradiso che é, mi ci devo trasferire appena posso!
scherzi a parte a cabo de sao vincente ho lasciato la mia anima.... se la trovi digli che prima o poi ci ricongiungeremo.....Lì!
bepo

Messaggioda mek » gio ott 25, 2007 3:17 pm

SAGRES

non posso descriverlo che come un paradiso.. a parte il fatto che abbiamo beccato tre giorni di piatta oceanica incredibile (meno della laguna veneta!) direi che gli ultimi due giorni ci hanno ripagato alla grande.. purtroppo venerdí sera ho rotto il surf appena comprato e la riparazione é durata tutti e due i giorni di onde.. quindi siamo andati a noleggio.. :evil: beh, le onde a Tonel erano talmente grosse e violente che non sono riuscito a restare in piedi una volta.. vuoi per la tavola a noleggio, vuoi perché sono pollo io.. mi sono trovato in difficoltá almeno due volte con le correnti mostruose..

purtroppo lunedí si é verificata l'ennesima tragedia, ben quattro persone, inglesi, sono annegate nel tentativo si salvare due bambini che sono stati fortunatamente tratti in salvo dai surfisti, ma purtroppo sono rimasti orfani.. fortunatamente non eravamo sulla spiaggia perché istintivamente mi sarei lanciato a prestare soccorso e con il senno di poi penso che potrei non essere qui a raccontarlo. :(

Torneremo giú nuovamente il 1 novembre in cerca di onde e questa volta spero di poter usare la mia tavola (a proposito, ho preso un 8" della Ericeira Surf e il local che me l'ha riparato ha detto che é proprio fatta bene..); la temperatura dell'acqua e dell'aria domenica era talmente alta che (giuro) ho fatto il bagno senza muta!

Con la morosa, che é abbastanza local, stavamo pensando di passare qualche anno della nostra vita in questa regione.. i prezzi sono ancora bassissimi, la UE finanzia moltissimi progetti ed a guardarsi intorno sembra che il tempo si sia fermato..

Immagine
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=aw-GfvTg1bo
mek

Messaggioda davidelba » gio ott 25, 2007 4:04 pm

complimenti.......che posti.......

facci sapere...ciao
davidelba

Messaggioda gurf » ven ott 26, 2007 3:20 am

bepo ha scritto:HEI NON MI PUBBLICIZZARE TROPPO LA MIA SAGRES!!!!!!....voglio che resti il paradiso che é, mi ci devo trasferire appena posso!

La NOSTRA Sagres...
gurf

Messaggioda bepo » ven ott 26, 2007 1:44 pm

mek non per cattiveria, mi sei anche simpatico, ma fin che resti lì non farti più sentire....ti prego!...........rovinada à sxornada!
bepo

Messaggioda Herpes » ven ott 26, 2007 3:13 pm

cazzo che invidia....bepo quand'è che molliamo tutto e andiamo??

dai tu lavori e io ti gestisco i conti.... :lol:
Herpes

Messaggioda gurf » ven ott 26, 2007 3:39 pm

Herpes ha scritto:cazzo che invidia....bepo quand'è che molliamo tutto e andiamo??

dai tu lavori e io ti gestisco i conti.... :lol:

Io vi aspetto in spiaggia...
gurf

Precedente

Torna a Trippps