bepo ha scritto:spagna o francia atlantica se vai in macchina e sei da sola spendi già400 euri (...a noi dal veneto ne costa 600... li mortacci!!!) solo per il viaggio e hai lo sbatti della strada.... io l'ho fatto spesso ma non è proprio una gita. Con volo economico e noleggio auto spendi uguale (euro più euro meno) ma almeno non perdi 2 giorni di viaggio.... se poi hai il paiacere del trip e non solo del surf e ti piace arrivare in quei posti con tutte le tue cosine (come spesso anche al sottoscritto)...allora massimo rispetto!...........fossi in te andrei in portogallo in aereo, si trovan voli davvero a basso costo in autunno e lì è ancora praticamente estate
non so ancora se saro' sola o no ......
cmq, da torino son poco + di 1000 km .... e viaggio a GPL (in francia costa un pelo di + che da noi ... )
ho il terrore in aereo che mi perdano i bagagli , inotre vorrei portarmi pure il longskate per cazzeggiare, poi magari compro qualcosa ... insomma fino a 1000 km o poco + in macchina li faccio.
Considera che voli economici da torino non mi pare ce ne siano .... quindi dovrei considerare anche spostamenti, parking ecc ecc .....