Australia Oceania Indonesia da fine Maggio a fine Agosto

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Australia Oceania Indonesia da fine Maggio a fine Agosto

Messaggioda gunter » ven ott 24, 2008 12:07 am

Ciao raga,come ogni anno sto organizzando un il mio surf trip, quest'anno stavo pensando di fare un bel giro sfruttando anche un periodo di aspettativa dal lavoro, dato che vorrei fare un pò di chiarezza nel mio cervello...
Pensavo di partire a fine maggio e tornare a fine agosto,l'itinerario sarebbe girare tutta l'Australia e poi risalire fino a Bali, il surf tour dell'Australia dovrebbe durare all'incirca un mese e poi volare a Bali x farci base e girare bene l'Indonesia x surfare fino allo sfinimento e ripartire a fine Agosto e purtroppo rientrare in Italia...

Cosa ne pensate?
Aspetto vostri suggerimenti, aiuti x alloggi ecc e soprattutto sono ben accetti compagni di viaggio...
Forza ragazzi aspetto risposte
gunter

Messaggioda Tenny86 » mar ott 28, 2008 11:23 pm

Ciao zio, Io sono stato a Bali e in Australia quest'anno nel periodo che vorresti andare te circa...verrei volentieri a farti compagnia ma per motivi di scuola ede esami nn posso...ma n è detto che vada a bali a fare un mesetto di surf...soldi permettendo.
Comunque qualche consiglio te lo posso dare.
In Australia io e qualche amico abbiamo girato in campere ed è veramente figo! Ti godi il paesaggio e scopri davvero tante belle cose. Abbiamo fatto da Cairns a Byron Bay ma solo in quest'ultima parte abbiamo surfato a causa del mare che a metà maggio ha prodotto poco.Ma la mia è una visione di soli 20 giorni quindi nn è affidabile al 100%. Un mio amico era a Pirt (nn sono sicuro della scrittura) e ha surfato di brutto.
Per Bali invece sono un'esperto. Alloggi: Devi andare in Kuta, la città è fantastica e puoi trovare di tutto, da alloggi a surfshop a discoteche e tutto quanto, un po' caotica ma il top. Io ho alloggiato all'UN'S hotel, un posticino tutto in stile surf dove alloggiano anche tanti surfer famosi, con piscina e camere doppie per 26 dollari a notte, veramente carino. Si trova vicino alla strada principale che costeggia Kuta beach ma se chiedi lo trovi sicuro!
Altrimenti per prezzi minori, 5 dollari a notte, Tamanayu hotel, in Benesari street, un posto molto in centro con camera doppia acqua calda e viene pulito tutti i giorni e poi i ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici.
Per il surf direi che è pieno di posti, a cominciare da Kuta beach però molto affollata ad arrivare a huluwatu dove il reef è bello affilato... A Bali troverai onde bellissime tutto il giorno tutti i giorni a seconda di dove vai, e ce n'è per tutti i livelli!
Poi vabbè la sera c'è party di brutto, mi sono preso di quelle storte!!!!hahha
Se hai domande particolari chiedi pure! Goditi il trip e buona fortuna

Ps. se nn trovi nessuno che viene con te sciallo, gente simpatica ne troverai sicuro e poi se vai solo fai quello che vuoi quando vuoi ;P
sulla cersta dell'onda yahoooo!
Tenny86

Messaggioda DON » lun nov 10, 2008 1:35 pm

pear e stupendo per il kite surf......ci sonogli spot piu belli del mondo
DON

Torna a Trippps