lepro ... non mi fraintendere ..... il ragazzo di cui parliamo ... è un mio carissimo amico e io lo stimo molto come persona e come surfer .... ha una passione davvero grande .. è un vero surfer e sweeper ( supper) se ha tempo ti aiuta e ti consiglia ma se ha da fare il sirf o il sup serio allora è un discorso diverso ... diciamo che tu devi ancora un attimino capire bene il mondo del surf ..... è un mondo stranissimo ..... purtroppo ......
io stesso ... scrivo cose dure e vere .. ma dal vivo ti assicuro che sono gentilissimo con tutti ... e aiuto sempre e do consigli .... gli stereotipi lasciamoli a chi non ha nulla da fare che mascherarsi da qualcosa .... non è ne il mio nel il caso di FP ne crdo il tuo per cui .... ti piace surfare ? bene sei il benvenuto ma in mare ci sono regole e tu come me ne sei soggetto .. tutto li .. imparale alla svelta e nessuno ti dira MAI nulla e sarai sempre ben accetto
ovviamente non siamo in guerra che alla prima droppata ti rompo il naso ... ci mancherebbe .. ma nemmeno dopo la 10 .... pero esistono regole e vanno rispettate .. punto ....
fp è un grande e se puoi prendi da lui il maggior n umero di consgili possibile perche ne sa parecchio .
purtroppo gli stereotipi ci sono e ci saranno semrpe .. sta a te non farti invischiare in quelle futili mode .. tutto li ...
il resto è fuffa ...
se hai bisogno ... sono a disposiZIONe
conosci anche Mauri ??? anche da lui potresti imparare un sacco .. è un grande pure lui
il discorso dei foresti è goliardico ... ma sappi che io dopo 20 anni di surf .. nononstante conosca TUTTI ... sono considerato un foresto quando surfo fuori casa ... nonostante loro mi dicano che sono uno di loro .. io mi reputo un foresto uguale ... anche se a casa loro dico .. i feel like home .....