bello sabato...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

bello sabato...

Messaggioda tt73 » lun mag 30, 2011 12:24 pm

Io ero al Cinquale e arrivandoci da nord ho visto dalla macchina una destra moooooooolto bella... e' appena dopo il canale che c'e' prima del Cinquale (sempre venendo da nord).. qualcuno la conosce o l'ha nominata?

p.s. si e' goduto molto...
toro seduto
tt73

Re: bello sabato...

Messaggioda cesi » lun mag 30, 2011 12:35 pm

al cinquale ci s'era io e fleur...
cesi

Messaggioda Fleur » lun mag 30, 2011 12:37 pm

eh se la prossima volta ci vuoi scrivere anche le coordinate del gps o mettere dei cartelli fuori con scritto "DESTRA MOLTO BELLA SURFISTI ACCORRETE NUMEROSI"
spero che tu non sia quello che mi ha lasciato la tavola sulla testa al mattino....................
Fleur

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 12:38 pm

Fleur ha scritto:eh se la prossima volta ci vuoi scrivere anche le coordinate del gps o mettere dei cartelli fuori con scritto "DESTRA MOLTO BELLA SURFISTI ACCORRETE NUMEROSI"
spero che tu non sia quello che mi ha lasciato la tavola sulla testa al mattino....................

:lol: :lol: :lol: :lol:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda cesi » lun mag 30, 2011 12:44 pm

Fleur ha scritto:eh se la prossima volta ci vuoi scrivere anche le coordinate del gps o mettere dei cartelli fuori con scritto "DESTRA MOLTO BELLA SURFISTI ACCORRETE NUMEROSI"

ma quante volte bisogna ripetere le solite cose???..tt mi sa che non sei molto furbo....svegliaaaaaaaa!
cesi

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 12:45 pm

TUTTI AL CINQUALE MI RACCOMANDOOOOOOOO
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda tt73 » lun mag 30, 2011 12:47 pm

mai tirato tavole in testa a nessuno... anzi sto sempre molto attento a non rompere i coglioni e quando lo faccio (a un tipo ho rovinato un'onda) chiedo sempre scusa... anzi ne avevo una strabella, tipo l'onda del giorno, con tutto il tempo per un bel take off su acqua pulita e mi giro e c'e' questo che ha la precedenza che mi guarda, io lo guardo implorando ma lui non molla e allora mollo io... cazzo sto ancora a rosicare... ho parlato con un ragazzo che fa il bagnino ed e' stato molto simpatico, cosi' come tutti in acqua (veramente poca gente per la bellezza della giornata se poi confrontati con i 200 di levanto... AHAHAHHAHA) corrente bestiale ma bello, io ho una tavola funboard tutta rossa sopra...

per la destra non volevo fare lo sfigato ne il rovina spot... scusate ma siamo rimasti a bocca aperta io e il mio amico e volevo sapere se qualcuno la conosce o l'ha surfata perche' poi noi siamo rimasti tutto il giorno li' (con spaghetti mediterranei anche) e quella destra mi era rimasta li...
scusate ancora se ho scazzato ma c'era veramente onda per tutti sabato, pesanti ma belle... alla prox vi scrivo in provato cosi' magari non vi incazzate...

ancora scuse
toro seduto
tt73

Messaggioda tt73 » lun mag 30, 2011 12:53 pm

detto tra parentesi.... su quel picco non c'era nessuno... magari ho avuto un'allucinazione...

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

recuperato?

toro seduto
tt73

Messaggioda Fleur » lun mag 30, 2011 12:55 pm

tt73 ha scritto:(veramente poca gente per la bellezza della giornata se poi confrontati con i 200 di levanto... AHAHAHHAHA)

dai via mi spieghi a che fine scrivi certe cose???????

guarda che se a sto giro sono stati tutti molto gentili la prossima volta potresti anche trovare meno gentilezza e ospitalità.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun mag 30, 2011 12:57 pm

Ao nn me toccate toroseduto eh? :lol: :lol:
Cmq sabato era bello pure a roma...pure se m'è costato na giornata de muso co la donna accannata a fa e pulizie...ahahahahhah...però ne valeva la pena...
mahalo

Messaggioda cesi » lun mag 30, 2011 1:00 pm

ecco appunto proprio perchè siamo sempre gentili ed ospitali...ti dovresti astenere da sputtanare lo spot a livello nazionale!...poi se la prossima volta trovi le ghigne non ti puoi lamentare!
cesi

Messaggioda tt73 » lun mag 30, 2011 1:04 pm

mahalo... AHAHAHAHAHHAHAHAH... m'e' capitato lo stesso... la donna a casa a fare le pulizie e tenere il figlio (ecchecazzo!) ne valeva la pena...

Fleur scusa ancora, non faro' piu' na cazzata simile, l'ho scritto perche' pur essendoci onda ovunque li non ho visto nessuno e mi chiedevo come mai... e vi ho anche dato elementi per capire chi sono e trattarmi male (aggiungo muta Xcell nera) ma ho capito che ho scazzato e mi rimangio tutto...

potete non trattarmi male la prox? perche' il tirreno e' n'altra cosa... totalmente... li le onde le senti e non vorrei essermi giocato le uscite li da voi... mi perdonate???

toro seduto
tt73

Messaggioda tt73 » lun mag 30, 2011 1:07 pm

Chiedo scusa a tutti i toscani/tirreni... la prox che mi vedete in acqua picchiatemi pure e droppatemi tutte le onde... non le merito...

AUGH!

toro seduto
tt73

Messaggioda cesi » lun mag 30, 2011 1:37 pm

Noi non si picchia e non picchieremo mai nessuno...al massimo non lasciamo le onde!
cesi

Messaggioda zangu » lun mag 30, 2011 2:05 pm

ADESSO BASTA! EH! tornate tutti come eravate! saranno 4 o 5 volte che leggo melliflui interventi da parte di cesi! cesi che t'è successoooo!!!! :lol: :lol: :lol: mi manca solo di vedere da un momento all'altro Zion co na parucca di fiori che balla nudo "aquarius".

Fortuna che il Fiore almeno resiste :-D :-D :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Prossimo

Torna a Bla Bla...