sacca short

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sacca short

Messaggioda dreammm » sab ago 06, 2011 10:03 pm

ARIECCOME a romper le balle...allora diciamo che ho finalmente acquistato una tavola (mancano solo i dettagli, vero inghi?! :-D )! una 6.3 x 19 1/2 x 2 1/2 con nose e tail abbondanti in larghezza e bordi meno sottili delle normali short.
volevo un vostro parere sulle sacche x la tavola...quale scegliere?? morbida o semi-rigida????

io nel surfshop vicino ho trovato sti modelli:

-Channel Islands Snuggie HP 45 euro (morbida)
-Da Kine Daylight 45 euro Sacca semirigida per il trasporto di una tavola. Include maniglia, tracolla smontabile, tasca velcrata esterna per pinne e accessori, e cerniera antisalsedine perimetrale.
-FCS Stretchie short/fish 36 euro Sacca morbida per il trasporto di una tavola; elasticizzata con rinforzo in punta e cordino di serraggio.
-Creature of Leisure Stretch sox 32 euro Sacca morbida per il trasporto di una tavola; elasticizzata con rinforzo in punta e cordino di serraggio.
-Creature of Leisure Day use slim fit 55 euro Sacca semirigida per il trasporto della tavola. Include maniglia, tracolla smontabile, tasca velcrata esterna per pinne e accessori e tasca cerata interna per paraffina. Un sistema a soffietto velcrato consente di incrementare lo spessore della sacca per accogliere la tavola con le pinne montate.

che me dite?? :confused: scusate l'inesperienza, ma nella seconda sacca che ho messo non c'è scritto che c sta la tavola con le pinne montate..quindi le monto-smonto ogni volta???? :banghead:

dreammm

Re: sacca short

Messaggioda mahalo » dom ago 07, 2011 10:31 am

Ommamma...ma tra un po chiedi pure consigli su che carta da culo comprà??? Ahahahahahah...ma ragiona no?
Il calzino lo paghi 36 euro e nn ripara una cippa...è un di piu diciamo. Con 9 euro di piu prendi una sacca dakine daylight con le tasche e la tracolla...mhà...che dubbi hai?
Per le pinne...non c'è bisogno di toglierle di solito...la sacca però prendila sempre un po piu grande della tavola. Hai una 6'3 quindi la sacca prendila 6'5/6'6 così ce poi mette pure muta e calzari e le pinne sei sicuro di poterle lasciare. Poi se hai dubbi portati la tavola e provacela.
mahalo

Messaggioda dreammm » dom ago 07, 2011 11:59 am

Ahahahaha..siccome voi siete gli esperti ho preferito chiedere un vostro parere per non prendere SOLE!!!!
Quindi ok prenderò quella da 45 euri. Aggiudicato!
dreammm

Messaggioda Inghi » dom ago 07, 2011 4:14 pm

...se il dettaglio è il pagamento... :lol: :lol: :lol:

non mi sembra proprio un dettaglio!

La prendo sul ridere perchè come sai non sono un commerciante....però, per SCARAMANZIA, dico "venduta" quando vedo i soldi, magari una piccola parte ma li vedo :)

la DaKine, come ti ho già detto, mi pare, per i leash, è un ottimo brand, sul rapporto costo/qualità. Quindi, senza neanke vederla, se il tuo negoziante la vende a meno di 50 euro prendila al volo.

ps non ho capito che significa semirigida
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda dreammm » dom ago 07, 2011 9:46 pm

tranqui inghi domani pago.... :-D

ok x il fatto della sacca allora prendo quella... il fatto della semirigida...non lo so..c'è scritto così nella descrizione del surf shop... che teglia la prendo x il mio missile?? :lol:
dreammm

Messaggioda Inghi » mar ago 09, 2011 12:48 pm

dreammm ha scritto:tranqui inghi domani pago.... :-D

ok x il fatto della sacca allora prendo quella... il fatto della semirigida...non lo so..c'è scritto così nella descrizione del surf shop... che teglia la prendo x il mio missile?? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai, era una battuta

son curioso di sapere come è fatta una sacca semirigida
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mar ago 09, 2011 2:10 pm

mahalo ha scritto:Ommamma...ma tra un po chiedi pure consigli su che carta da culo comprà??? Ahahahahahah...ma ragiona no?
Il calzino lo paghi 36 euro e nn ripara una cippa...è un di piu diciamo. Con 9 euro di piu prendi una sacca dakine daylight con le tasche e la tracolla...mhà...che dubbi hai?
Per le pinne...non c'è bisogno di toglierle di solito...la sacca però prendila sempre un po piu grande della tavola. Hai una 6'3 quindi la sacca prendila 6'5/6'6 così ce poi mette pure muta e calzari e le pinne sei sicuro di poterle lasciare. Poi se hai dubbi portati la tavola e provacela.

quoto 100% Michele è diventato un grande...
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » mar ago 09, 2011 2:50 pm

quoti mahalo x il consiglio della borsa o xchè tra un pò chiedo consiglio x la carta da culo?!?! :confused: :lol: :lol: :lol:
dreammm

Messaggioda davidelba » mar ago 09, 2011 4:09 pm

dreammm ha scritto:quoti mahalo x il consiglio della borsa o xchè tra un pò chiedo consiglio x la carta da culo?!?! :confused: :lol: :lol: :lol:

entrambi.....ah ah ah ah ...
davidelba

Messaggioda mahalo » mar ago 09, 2011 4:15 pm

Mmazza elba...grazie del complimento ma insomma...proprio un grande non direi :lol: :lol: :lol: finche se fa er serf parlato faccio il mio diciamo...ihihihih...
Ciao bello!
mahalo

Messaggioda davidelba » mar ago 09, 2011 4:40 pm

mahalo ha scritto:Mmazza elba...grazie del complimento ma insomma...proprio un grande non direi :lol: :lol: :lol: finche se fa er serf parlato faccio il mio diciamo...ihihihih...
Ciao bello!

ti sembra poco dare un buon consiglio ?
non saremo dei grandi in surf ma almeno l'esperienza e il materiale provato serve a dare qualche buona dritta a tutti questi grommet....ah ah ah ah ....
davidelba

Torna a Bla Bla...